![]() |
Sì probabilmente sono anche stressati per la situazione e quindi con i colori meno accesi.
|
Due neon purtroppo non ci sono più erano quelli messo peggio gli altri tre non mi sembra più di vedere pinne bianche. Che faccio ora?
Il medicinale ancora nulla purtroppo. Poi le misurazione vanno bene no2 a 0 e no3 tra 0 e 5 . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Aspetta a rimetterli con gli altri, gli avevi messo il sale?
|
Si faccio due bagni di sale al giorno!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Secondo me ti conviene adesso lasciarli tranquilli e vedere nei prossimi giorni se ricompaiono i sintomi che, da quanto ho capito, al momento sono spariti dai sopravvissuti.
|
Mi dispiace per le perdite, come vedi non era da sottovalutare. Se la sintomatologia è scomparsa del tutto non cantare vittoria, sospendi i bagni di sale e osserva bene il comportamento. Lasciali ancora nella vaschetta di quarantena. Il farmaco dovrebbe ormai essere in dirittura di arrivo, non escludo un eventuale trattamento preventivo... è da valutare.
|
Quote:
|
Guppy vermi
Allora mi è arrivata la conferma che oggi mi consegnano il farmaco.
Quindi che dite faccio la cura appena mi arriva? -------------------------------------- Eccolo e ora che mi consigliate????https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3baf5a8ea8.jpg Quante gocce per 3 litri? |
Un paio di gocce, ma se i pesci non presentano alcun sintomo aspetterei.
|
Il mio problema e che tra sette giorni parto per le ferie quindi non so cosa fare, torno dopo 10 giorni.
Quindi vorrei essere sicura cosa fare per i pesci,perché devo prima di partire rimettere i pesci nel acquario. Lo so Che vi stresso scusatemi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |