![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Io li ho montati da una settimana,la luce è molto simile ai t5 e per il momento nessun problema agli animali
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
I primi 5 anni ho avuto una 10x39 poi sono passato ad hqi ,quindi a e5 e.passando da una hqi il cambio è stato necessariamente immediato rimontato la vecchia plafo appunto 10x39 ,monto 4 daylight ,4 blue pop e 2 t5 Coral plus ,quando arriveranno i Pink monterò 1 Pink e un altro daylight,credo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ah credevo che avevi montato gli e5 sull'ibrida hqi t5...quindi sei tornato alla 10x39...meglio, almeno si vedono gli effetti degli e5 al 100% [emoji13] [emoji13]
Con quanti E5 mi consigliate di iniziare? Sono molto titubante se provarli o no... costano e il risparmio vero lo avrei solo cambiandoli tutti, cosa che non ho assolutamente intenzione di fare fino a quando non sono sicuro della resa [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quindi... guardando al risultato della luce e risposta acropore con le easyled il risultato con l' e5 non dovrebbe essere tanto diverso. L'unico appunto è sul costo esagerato dei tubi rispetto al reale costo delle strisce smd che si trovano su ebay. Un po' di diy non guasterebbe😉 Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk |
Dopo una settimana non posso certo rassicurati sulla resa ,anche se le prime impressioni sono molto positive ,io al momento non noto problemi ma farei le prime valutazioni tra un paio di mesi almeno, per poi aggiornarle nel tempo.
Quanti tubi hai in totale? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
In totale 12 tubi ho attualmente ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |