![]() |
Quella indiana è bella ma in negozio non l'ho travata... Boh vedo quel che trovo in questo mese
|
io farei scuro, magari marrone, così il maschio può vedere meglio le uova sul fondo quando si riprodurranno, ed in ogni caso che sia più simile a terra di palude..
|
Scusa ma le uova sul fondo? Dici se cadono? Perché ti ricordo che i leei fanno il nido di bolle ahahhaha
Tipo la sabbia indiana potrebbe andare bene quindi, no? Però non so se sia cosi facile da trovare... |
Quote:
Ovvio ! :-)) Il mio Betta 1/3 delle uova le raccolse da terra.. ;-) |
Ah boh okok :-))
Comunque la sabbia scura mi piace esteticamente, solo che a granulometria fine nel negozio più vicino non ce l'hanno... Me la cerco ------------------------------------------------------------------------ Avevo visto qualche video di ripro e io maschio non le prendeva dal fondo, pero fra video e tua esperienza prediligo l esperienza ;-) |
non ci sono altre sabbie scure nel negozio? va bene anche ambra
|
Quote:
Io ti parlo per esperienza coi Betta, con i leeri non so se valga lo stesso, posso solo supporre di si .. ;-) |
Da me il betta ha colonizzato l'anubias, almeno le uova le raccoglie dalle foglie sotto invece che arrivare fino al fondo...
|
Riesumo.
Allora. Oggi ho preso 35kg di sabbia, la Wave Rosella fine, color ambra chiaro. Le radici le ho prese da un ragazzo il mese scorso. Lunedì parte la spedizione delle piante e appena arrivano avvio il tutto :-)) Le piante saranno cryptocoryne alla base dei legni, microsorum sui legni e un bosco di sessiliflora dietro. ------------------------------------------------------------------------ Radici già bollite, sabbia da lavare |
Attendiamo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |