![]() |
Voglio vedere Messi che alza la coppa del mondo!
la germania è molto piu forte dell'Argentina tatticamente ma il bello sta proprio in questo...male che vada, Argentina vice campione del mondo in Brasile, alla faccia loro, di tutti quelli che tifano contro e di tutti quelli che già stanno a casa. DIEGO E' DIEGO, MESSI E' MESSI, due calciatori diversi, due storie diverse. Ma secondo me Messi si merita di alzarla quella coppa! |
Quote:
Secondo il tuo ragionamento Van Basten era un fenomeno solo perchè giocava in una squadra di campioni. Stesso discorso per Zidane nella Juve e nel Real. Fare il fenomeno in una squadra di campioni è ancora più difficile! Per me questi mondiali merita di vincerli la Germania senza dubbio. Non mi stanno simpatici, ma è sempre una squadra europea ed io faccio il tifo per loro. Hanno giocato il calcio migliore e più organizzato fino a questo momento. Hanno dimostrato di essere SQUADRA. Il singolo può farti vincere la partita, ma è la squadra a vincere la competizione. #70 |
Messi e' un ottimo giocatore non dico che e' una pippa ma non me lo paragonate a maradona era lui da solo che faceva vincere le partite se me lo paragoni a zidane oppure a van basten anche a baggio ti dico che sono tutti sullo stesso livello poi se hai avuto il modo di vedere giocare maradona e hai visto sicuramente messi allora forse capirai di cosa sto parlando. E comunque forza germania che se vince ci vorranno altri 4 anni a messi per forse alzare la coppa del mondo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non dimenticate l'albo d'oro , se vince la germania arriva a 4 mondiali come noi e per come si stanno mettendo le cose in italia rischiano di sorpassarci fra 4 anni .
Forza argentina :-))!!! |
Stasera non c'è confronto, la Germania ha meritato dall'inizio del mondiale, tanto di cappello davvero. Nessuna squadra ha dimostrato quello che hanno dimostrato loro, organizzatissimi e ben preparati. Vincono loro, ne sono certa :-) comunque mi domando come mai Muller, che io reputo uno dei giocatori più forti in circolazione sia così sottovalutato, meriterebbe più attenzione uno come lui. Ce ne sono pochi così forti ;-)
|
Quote:
Giustissimo ma il problema che i giocatori se non sono argentini o brasiliani non valgono mai niente secondo i giornalisti e dico anche a malincuore essendo romanista ma a klose che ha superato il record di gol nei mondiali un certo sig. Ronaldo gli si e' dato pochissimo risalto. Stasera se fa doppietta voglio vedere se parleranno di lui oppure di messi che non e' riuscito a vincere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Anche io sono romanista, ma se c'è da ammettere che klose, nonostante l'età, è un gran giocatore lo faccio :-) certo, non ha scelto un gran palcoscenico dove farsi notare negli ultimi anni, però ci ha messo del suo in questo mondiale #18. Poi tralasciando i giocatori che vanno di moda nelle fasi estive che tutti vogliono, ce ne sono altri che nessuno si fila ma basterebbero da soli a far vincere un campionato! |
http://s4.postimg.cc/j9gxuhtux/10530...31311339_n.jpg
io vi riassumo il mio pensiero con questa immagine... a me maradona non piace, è vero che non l'ho visto giocare però per quello che ha vinto e per quello che ha fatto ha più cose per cui vergognarsi che cose per cui andare fiero e vi cito anche una frase di una canzone di j-ax che può essere applicata anche ai calciatori "quando arriva la nuova velina non è mai bona come quella prima ma a fine stagione sembra più...." |
Quote:
bellissima immagine :-)) a volte bisognerebbe pensarci prima di spararle grosse ahahah |
Bellissima :-) Comunque adesso ho capito anche perche' giuxdr e' cosi competente di calcio ;-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |