![]() |
assolutamwnte no!! la tua vasca è giovane e non pronta ancora per alcuni animali magari sps aveva questo signore!!! devi prima avere livelli di inquinanti bassi rasenti allo 0 e la triade bilanciata ma quello piu che altro lo vedono i duri non i molli o lps!! però a nitrati e fosfati a quanto stai?? le resine le usi per abbassarli eventualmente???
|
Ciao dilan87, chiedevo per curiositá, e eventualmente li avrei aggiunti a fotoperiodo completo e con valori stabili...per adesso si uso resine anti po4 che stanno a 0 e nitrati a 10 mg/l..
|
Quote:
|
ok#07
sto tenendo sotto controllo i valori ... però adesso penso che sia arrivato il momento dell osmoregolatore perché noto che basta che evapora un po' d acqua che i valori cambiano ... avevo visto un articolo per un osmo fai da te http://www.acquaportal.it/nanoportal...te/default.asp o secondo voi è meglio prenderne uno? sapete indirizzarmi su quale prendere? |
Io ho il tunze e mi trovo bene. Happy fish vende i galleggianti già pronti per l'uso se vuoi cavartela con poca spesa. Prova a dargli una telefonata. Sai dov'è?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ciao Arianna .....
se hai i PO4, togli le resine e vedi se rimangono a zero perchè è il sistema (se gira bene) a mantenerle tali senza l'aiuto delle resine..... dai retta a Mauri(Garth)....per l'osmo ti basta un galeggiante (14euri) ed una pompettina.... poi bisogna fare il collegamenta (una belinata) ....se non tela senti fai un fischio che te lo faccio io..... |
Grazie ragazzi! Happy fish è anche online?
L osmoregolatore fai da te che volevo fare era senza prese e pompe...mettevo una piccola tanichetta un mezzo metro sopra la vasca e quando il livello dell acqua scende l acqua dalla tanica scende... |
Quote:
Ps: se guardi in nanopub ci sarebbe da mettere la foto utente! Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Cosa intendi scusami di mettere la foto utente?
Comuqnue garth11 adesso guardo dov e a genova e ci faccio un giro! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |