![]() |
Quote:
che non ho capito;-);-) |
Quote:
|
Senti un pò... ti rispondo perché sei stati impertinente nella prima risposta e peggio ancora nella seconda: Io parlo di led ed ho ben sottolineato che sono pochi giorni che ho la rappresentanza di un'azienda. Leggi i miei vecchi post... è da un anno che parlo di led.
Ad ogni modo nonostante la tua vasca si decisamente favolosa, il punto su cui erri è che quello che più conta sono i risultati... erri perché è un'analisi parziale. I risultati senza progresso sono un grosso limite. Sono "capaci tutti" di tirar su i coralli con 3 chili di corrente sopra la vasca. Bisogna vedere invece cosa fare giocando con gli spettri di luce, lunghezze d'onda e gestendo gli assorbimenti... I led sono il presente ed il futuro, fidati. ;-) Non sono certo io a dirlo, ho solo abbracciato questa tecnologia stupenda. |
jonatan alla faccia dei risultati , la umilis \ gemmifera ( non le distinguo ) è uno spettacolo :)
complimenti e poi i t5 sono un altro pianeta . io ho provato hqi led e t5 e sinceramente t5 a vita :) |
Io sono d'accordo con Gelammo, con tutto che ti sei messo contro un Ciliaris, quindi ne uscirai MATEMATICAMENTE perdente, purroppo...
bella vasca Jo, ma era meglio coi cannoni. :-D |
Sarà... continuo a vedere vasche illuminate a led con animali che si comportano in modo assurdo in quanto a forma, crescita e soprattutto colore, in senso negativo si intende... L'ultima che ho visto è una vasca illuminata da una vertex (1260). L'utilizzatore ora passerà ai T5... sarà una caso?
|
Perché non tutti i led sono adatti ai coralli... e qua casca l'asino :-) La maggior parte dei led usati nel settore sono pensati per uso ambientale e stradale non per i coralli...
|
bella bella!#70
e concordo con te nell' aspettare per ora i t5 danno piu' risultati e garanzie. |
Quote:
pero ci devi dare atto poi che a te non piacciono e un altro conto che senza utilizzare zeovit io clori che le t5 tirano fuori ( nnon di certo da sole ma con un costante impegno ) non ci si arriva con nessuna altra illuminazione un altra cosa io ora che fa molto caldo ho l'acqua a 26 gradi quindi andro avanti tutta l'estate senza refrigeratore ma solo con il ventilatore e sai che bel risaprmio di corrente mentre d'inverno invece che mettere tre termoriscaldatori da 600w ne metto uno solo perche le hqi mi riscaldano l'acqua |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |