Grazie a tutti per i complimenti :-)
Non sono ancora pienamente soddisfatto soprattutto per la parte bassa in quanto la luce non è come dico io e non è sufficiente. A settembre ho previsto un upgrade della plafoniera con l'incremento del 50% di led e l'aggiunta di 4 t5 da 39W per sistemare al meglio lo spettro. Penso di mettere 4 t5 purple (o 2 purple e 2 ati coral plus, provero' entrambe le soluzioni) per coprire un po' la gamma dei rossi e una punta di verde che manca ai led. Inoltre portero' a 12 il numero dei led UV per stimolare meglio la crescita e soprattutto la voglia di cibo ai coralli.
Quote:
Originariamente inviata da dudyrio
(Messaggio 1061767800)
bella Paolo #70
un pezzetto della viola la prenoto :-))
|
Dario, quando vuoi sai che non devi fare altro che venirla a prendere. Appena mi cresce ancora un pochino anche la selvatica te ne stacco un rametto.
Quote:
Originariamente inviata da DiBa
(Messaggio 1061767940)
E che ti si deve direee!!! Wow:)
Ma quel fondo li pieno do alghe o ciano ?
|
Non ho ancora messo la sabbia, quel marroncino che vedi sul fondo sono un po' di alghe in regressione, un po' di ciano/dino sono ancora presenti in qualche punto dove la corrente non riesce ad essere sufficiente. Mettiamoci anche un po' di caldo, ed il gioco e' fatto. ;-)
Quote:
Originariamente inviata da GROSTIK
(Messaggio 1061767993)
complimenti #25#25 ...
è ora di dare una bella potata .... :-))
|
Qualcosina si, e' ora di potarlo, soprattutto le due caliendrum che crescono a vista d'occhio. Anche la hystrix salvata per miracolo si sta riprendendo alla grande.
|