![]() |
quanto puo stare l'acqua di osmosi dentro una tanica senza perdere i suoi principi?:-)
|
di certo non un mese... ma un po di giorni ci può stare ;-)
|
tipo una settimana:-))
ma poi la posso usare |
Sì, tranquillo, anche io la tengo per un po'...basta che non è sotto la luce ed è chiusa...
Anche i negozi hanno cisterne che tengono parecchio tempo...una volta filtrata è filtrata, se non la alteri rimane buona per qualche settimana! :-) |
Esatto l'importante è che sia al buio!
|
la mia e in casa e la luce ce,la butto?
|
Ma no...se è la luce del giorno normale e ce l'hai da meno di 2 settimane circa tienila...
Basta che non la metti davanti la finestra o fuori al balcone... Comunque la prossima volta o la compri quando devi fare i cambi, oppure la tieni in una stanza buia, magari nello sgabuzzino o sotto al letto! ;-) |
PARTONO I PRIMI PROBLEMI -04
1,la cali sta diventando gialla (per ora poche foglie)con cosa la cambio?(e vi posso giurare che mi gira il ***** levarla) 2,e normale che tutte le mattine trovo un pezzetto di foglia di valisneria e di cryptocoryne marcio? 3,il piu grave la bba http://s2.postimage.org/319y1fxb8/SAM_0809.jpg cosa faccio ? che 2 palle -04 |
se la valli e la crypto stanno bene di loro va bene .. le alghe non sono troppo normali .. descirvi fertilizzazione e illuminazione,e cambi
|
mouuu sono ancora in maturazione o solo rabboccato 4 giorni fa,non fertilizzo e non ho ancora cambiato acqua -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |