![]() |
Quote:
la piastra spessa 3mm ci metti i dissipatori? comunque rimaniamo cosi...... chiedo quanto viene a costare una piastra da 750x750 spessore 3mm... ti servono anche dei fori? ciaooooooo |
Questa piastra/griglia deve tenere i dissipatori che le poggeranno sopra..i led devono spuntare da fori o maglie quadrate almeno da 30 mm della griglia stessa..sara' la base verso la vasca..
Quindi ho un Grigliato maglia 30 mm o una lastra con fori da 30mm.. Lo spessore 3 mm e' indicativo, nel senso che chi produce griglie mi ha detto che da 3 mm posso pure farci un ponte per camminarci sopra .. A me basta che tenga su i dissipatori (5 kg) e i driver (non so poniamo 1 kg per i 14 driver) senza flettersi.. Se da 2 mm o meno fa lo stesso lavoro meglio, considera poi che questa Stessa Lastra/Griglia sara' fissata al soffitto con cavi ancora ai 4 angoli a meno di trovare un modo per appoggiarla alla vasca ma Non saprei come..grazie zebro fammi sapere.. Oggi vado a vedere Anche l'azienda "Valente" in corso potenza Mi hanno detto che hanno di tutto di diversi spessori, materiali e con fori o maglie di diverso diametro da 20 a 50 mm.. Ragazzi allora i led blu non li ordino! Mi confermate Che Sono da 3w i vostri? Serbel ricordavoi dicesti fossero da 10w i tuoi..sbaglio? |
Ti confermo i led numero 10 da 3 ( tre) w blu royal presi da satis , se trovi posti che hanno questi materiali ( piastre ,ecc ) segnalo sul post ,possono sempre essere utili ,grazie
segna sull ordine anche pasta termica ciao |
Ok bene..su un altro post si parla di riflettori sui led.. Ma a che servono?
|
Riflettori? . . . Intendi parabole? . . . Te lo accennato alcuni pos t fa , mettendo i led a filo sull esterno e tenendo la plafo troppo su rischi che parte di luce vada fuori, oppure servono a far penetrare meglio la luce in vasca ,ma con i 20w non e questo un problema , le parabole sono una giusta via di mezzo tra le lenti( considera che tutti i led hanno gia una lente ma sui 120 gradi e serve a poco) e nulla
sempre che abbia inteso giusto riflettore ciao |
i miei sono blu normali con lunghezza d'onda di 460-470.... ne ho 16
se vuoi te li porto domani...fammi sapere... |
Zebro certo portameli, ma scusa domani arrivi a che ora da me? Ivano e Ciccio penso per le 7:25/30..
|
Quote:
a domani !!! |
Ohhhhyeah
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |