![]() |
Domanda da profano ma neopossessore (a breve) di un reefangel..... Dove posso trovare le basi per iniziare a capirci qualcosa? Ho visto che si puo' programmare pero' non conosco il sistema di sviluppo (arduino?), c'e' qualche tutorial?
Insomma se riuscite a darmi qualche informazione giusto per iniziare a capire qualcosa prima di metterci mano mi fate un favore Grazie |
Fatti dare un file gia' pronto , non ti infognare nella programmazione
E' un bello strumento ma non diventarci matto... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
si solo quello.... modificalo con la porta che usi tu per il rabbocco.... e modificalo nel caso tu voglia far lavorare il galleggiante denominato high o low....
ahhh....riconrdati di commentare o cancellare lo standarATO che avevi prima..... |
Quote:
|
void loop()
{ ReefAngel.ShowInterface(); ReefAngel.SingleATOHigh(Port1); // Rabbocco con un gallegiante su porta 1 } se hai una riga con scritto standardATO la cancelli..... |
Ah ok grazie luke,nel ramenu non trovo sotto void setup nessun standardATO,quindi faccio come dici tu...mentre nel features non devo modificare niente?
------------------------------------------------------------------------ Ah e come faccio a dirgli quale tra low e hight??? |
non hai questo ?
ReefAngel.StandardATO(Port1); allora non facevi il rabbocco..... In base al galleggiante che userai... scrivi ReefAngel.SingleATOHigh(Port1); oppure ReefAngel.SingleATOLow(Port1); |
Quote:
Tra l'altro e' indifferente l'uscita a destra o a sinistra per collegare il galleggiante? Approposito,io ho collegato solo una sonda temperatura,perche' le altre due ogni tanto leggevano male,e mi facevano partire il riscaldatore alla cavolo,non dovrei avere problemi a lasciarne solo una una no? Grazie mille ancora....#25#25#25 |
nessun problema...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |