![]() |
Da mia esperienza direi che anche il coral day andrebbe somministrato con molta parsimonia :-)
Però è sicuramente un ottimo prodotto e più "magro" del reef booster"... Come va la loisette? |
La loisette sta migliorando, sembra... Sotto è sempre sbiancata, ma attribuisco la colpa alla bicomponente... Ora nel pomeriggio faccio un paio di fotazze, ieri ho fatto un bel cambio e i coralli hanno apprezzato, ho preso l'alberino della koralia 4 che avevo rotto e ho messo le pompe, sempbra che ora non buchino la sabbia... Ho provato a taleare i discosomi che avevo nel refugium con pessimi risultati (hanno cominciato a svolazzarmi nella vasca) la roccia che era nel refu ora e in vasca, dietro all'atollo di sinistra.
|
la prox volta che utilizzi il reefboster fai i test prima e dopo la somministrazione x dopo intendo il gg successivo se hai presenza di po4 ripeti il test fino a che nn torni a 0 così vedi quanto tempo la vasca impiega a smaltire il rb......;-)
|
ok, anche se per adesso vorrei smetterlo...
|
lascia perdere il reefbooster ... troppo concentrato per la tua vasca piccola e giovane.
vai di marine deluxe che è blando e completo. |
quoto per il marine de luxe e insisto su coral day che personalmente reputo un ottimo prodotto dosando anche meta' dose se necessario ,ma quello lo si vede dalla vasca
|
Ragazzi miei, ho l'HD rotto, la settimana prossima lo sistemo, ora sono col cellulare, tutto procede benone cmq, a risentirci!!!
|
Quote:
|
Allora me parliamo per telefono... Grostik ci sta guardando... :-D
|
Quote:
http://www.windoweb.it/desktop_temi/...ellezze_21.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |