![]() |
i sera ma lo devo rifare subito?
|
si per vedere se ti da lo stesso risultato .. i sera per il kh nel marino non sono affidabilissimi .... magari è un problema di test e in vasca il kh è normale ;-)
|
infatti mi ha dato 6 dopo ho risciaquato la provetta ho rifatto il test e mi ha dato 8 boh
è il test che non va bene? |
io userei un'altra marca i sera non sono i migliori per il marino .... ;-) ....
|
Quote:
|
io penso che il test kh non va bene con i sera provo i slaifert e vedo che risultati da
|
i sera andranno anche bene ma lascia che li usino gli altri e vai su qualcosa di piu' affidabile almeno da un punto di vista statistico ,se 100 persone dicono salifert o elos ,tropic ecc ecc e una dice sera un motivo ci sara?
i test vengono usati da anni e ormai i valori in campo sono conosciuti |
ciao tene tu da quale sito di rifornisci?
|
ti rispondo in mp in quanto non mi sembra corretto nei confronti degli altri negozi farlo pubblicamente
cmq fai un giro vedi i prezzi e ti regoli di conseguenza |
buon giorno a tutti ieri ho comperato 2 cromis e un mytrax ( speriamo che li piaccia la valonia), volevo un consiglio sull allimentazione, ho visto che mettendo il cibo le pompe lo spingono giu e quindi diventano nitrati, voi come vi regolate in questo caso? ho sentito che si possono spengnere le pompe o tenerle sono una accesa, ma se spengo le pompe non rischio?
grz a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |