![]() |
Ci metterei a loro lì dentro.
|
Quote:
|
... no comment...
|
Questa sta in un altro topic, ma credo sia da riportare qui.
Ho detto ad un utente, con il classico Pet-Company da 100 litri, che la sua lampada non è da 10'000 Kelvin, ma da 4'000. Mi ha risposto: "grazie rox è vero in dotazione è 4000k però io l ho sostituito con quello da 10000 k così mi aveva detto il negoziante dove mi fornisco io." La mia risposta, pochi minuti fa: "Mi piacerebbe vedere l'acquario di casa sua." |
Quote:
|
probabile!!!
|
non dialoghi, ma situazioni da me vissute:
- dopo aver appena traslocato l'acquario (circa 1m) di uno studio contabile che aveva deciso di spostarlo nell'ufficio del boss mi sento dire: poi la prossima volta lo mettiamo su questo carrello che ho fatto costruire apposta, così quando vogliamo spostarlo è più facile: Io O____O - pulendo l'acquario di un cliente. (che poi "acquario" vuol dire una cosa piena di melma e senza apparenti segni di vita se non un echinodorus che lottava strenuamente per la vita) cliente: mah, un tempo c'era un pesce molto grosso, ora però non lo vedo più da un po' io: eh, in realtà ne ho appena trovato lo scheletro (doveva essere un pleco) cliente: ah, i pesci hanno lo scheletro? non lo sapevo io: o_____o" |
Quote:
|
Oggi ero in un negozio vicino casa e il ragazzo che gestisce, molto preparato, ha fatto un bel discorso ad una signora che voleva un 60 litri per dei pesci rossi!
Le ha spiegato (mentre io facevo il vago a guardare le vasche) che non ci possono stare perchè crescono molto e sono pesci che sporcano molto... Alla fine le ha fatto vedere dei guppy, pesci più abordabili e colorati (come li voleva la signora) :-) #25#25 |
Luca, tanto per fare il disfattista...........se i rossi erano comuni ha fatto tutto il bel discorso perchè i guppy costano di più #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |