![]() |
non male anche le ultime due..
|
Quote:
|
Ciao Chiara, come state? ;-)
La mia la metto solo a patto che ci sia quella di Manuel in perizoma ghepardato!!! :-D |
Un appello alle ragazze: Siete tutte molto carine, (sopratutto una di cui non faccio il nome che e' la mia preferita), ma noi maschietti per giudicare dobbiamo vedere piu' di qualche bel primo piano...... a parte lory.84 non ho visto foto integrali in costume.......
Su su con queste foto....... se poi vi vergognate potete inviarle anche su mp.......-11 |
Quote:
votate l'uomo vero! con la birra e la camicia a quadri! endlerina il primo voto è per te... (ok 1/2 a te e 1/2 per la bimba), il secondo è per _mWasp_ che mi tsa tropo simpatica sta foto.... il terzo è un problema.... |
Allora il trucco c'è .... :-)) .... gestisco un impianto di storioni e il bestione (anzi bestiona visto che era una femmina) è tenuto da una gru :-)) ..... considerate che io sono alto 1,92 e peso 95Kg .... la bestiolina è lunga 2,20 e pesava sui 130 Kg .... era una femmina per il caviale ......
ricordo a tutti che io sono quello di dx :-D:-D ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo sotto i mutandoni verdi sono nascosti degli addominali scolpiti nel marmo di Botticino ..... :-D:-D |
io voto federico sibona che neigli anni 30 aveva già 50anni circa :-))
|
Quote:
se metti la tua foto hai il mio voto assicurato #36# per quella di Manuel ci devo lavorare allora :-D :-D |
va beh a grande richiesta (ah ah ah ) metterò una foto in costume..o preferite votarmi ???
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |