![]() |
Proprio ieri sono stato da Piranha d'Italia, zona Villa Bonelli, non aspettatevi il solito negozio pieno di accessori, troverete vasche, pesci (molto belli e ben tenuti), legni, rocce e poche altre cose tutte naturali. L'impressione che ho avuto è molto positiva, il proprietario Daniele è molto preparato e basa tutto sul mantenere le vasche nel modo più naturale possibile, infatti troverete molte vasche con acqua ambrata, allestite con legni e rocce bellissimi, muschi e peschi in ottima forma. Quasi tutte le vasche hanno un minimo di "arredamento" per ricreare un ambiente idoneo a chi le popola, non vedrete i vialetti creati con sassi e ghiaia, ma veri scorci di paesaggi realistici, molto molto belli!
Sicuramente ci tornerò per acquistare rocce e pesci. |
Quote:
A Boccea prova http://www.planetpet.it |
Purtroppo mi devo ricredere su quanto scritto su piranha d'Italia, a distanza di giorni ho scoperto che i materiali che mi ha venduto non corrispondono a quanto mi aveva detto prima della vendita ed ora devo ricomprare alcune cose, questi mi comporta spesa doppia e lavoro doppio per mantenere valori stabili in vasca.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti,
abito a Roma est e per la precisione a castelverde di lunghezza, per intenderci dalle parti del centro commerciale Roma est. Mi dite un negozio dove rivolgermi per comprare pesci e piantine per il mio acquario dolce (uno start 55). Preciso, inoltre, che sono stato al negozio Moby Dick presso il centro commerciale tiburtino e sia per l'esperienza che ho avuto (ho avuto problemi con un filtro difettoso che non mi e' stato sostituito e sono stato trattato senza alcun rispetto dal personale) e sia per come trattano gli animali (ho visto numerosi pesci morti nelle vasche lasciati li a marcire per un bel po'), non ho piu' intenzione di tornarci. Grazie a tutti. |
Puoi descrivere meglio
@Warrior
?
|
Quote:
Preferisco di no, è stata una mia esperienza non del tutto positiva ma sicuramente ho peccato di leggerezza anche io nell'acquisto. Confermo cmq che le vasche del negozio sono tutte molto belle. Ora mi rifornisco da Animal Instinct a via di monteverde e mi trovo benissimo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
No era giusto per curiosità, perché reputo Daniele un'ottima persona che non sta a fregare i neofiti come la stragrande maggioranza dei negozi...
|
ROMA opinioni sui negozi specializzati
Proprio per questo non voglio sparlare di una persona che cmq mi è sembrata molto preparata...diciamo che mi prendo il 50% della colpa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |