![]() |
tecnopuma,
Quote:
a me sebbene usi zeovit non ha tolto i ciano, cmq ti rende l'acqua di una trasparenza incredibile, e visto che male non fa lo doso settimanalmente (ormai saranno cinque - sei mesi che lo doso) |
tecnopuma,
Quote:
a me sebbene usi zeovit non ha tolto i ciano, cmq ti rende l'acqua di una trasparenza incredibile, e visto che male non fa lo doso settimanalmente (ormai saranno cinque - sei mesi che lo doso) |
Ciao ragazzi, è da l'inizio del topic che vi seguo e sono quasi convinto ad usarlo...spero di non fare danni, magari oltre ai ciano ammazza anche i myrionemi..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tranquillo che danni non ne fai ma per i myrionema... #23 #23
|
-04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
|
ok, i è arrivato lo zeo e adesso? come lo doso e con che frequenza? premetto che uso solo la zeolite dell xaqua e nessun altro prodotto zeo. Lo voglio provare xkè ho i colori un pò troppo carichi e volevo migliorarli.
Consigli? #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 |
non penso che aiuti a scaricare i colori...comunque io ne doso 1 cucchiaino ogni 4 giorni
|
Quote:
non aiuta a smagrire la vasca? Come va somministrato? direttamente in vasca? lo dai di giorno o la sera? non ho visto molte indicazione sulla confezione. Ciao |
lo doso alla sera sbicchierando lo schiumatoio.
sinceramente non so se smagrisce |
quindi non posso uscire dopo averlo dato, quanto tempo stai a sbicchierare solitamente?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |