![]() |
Da Romagnolo di 5° generazione mi permetto di intervenire (purtroppo ho una contaminazione di una mia bisononna materna di origine anglosassone, precisamnete di Cambridge...)
Cesena è la capitale della Romagna (non faccio secessionismo, solo retorica patriottistica...) e le sue colline ne sono il territorio. Zona cesenate significa appunto il circondiario di cesena (borello, meldola, saiano, sorrivoli, montereale, roncofreddo, gambettola, diegaro, ecc...) Il resto appartiene ai forlivesi e ai riminesi (che questi ultimi hanno bellissime terre e ottimi ristorantini). Confondere la zona cesenate col l'Emilia, e quindi Bologna è come bestemmiare... :-D #19 :-)) |
La cena da queste parti pensavo di farla verso fine ottobre,
prima devo sistemare gli ultimi ritocchi alla plafo e dar tempo alla vasca di smaltire qualche kg di fosfato che "accidentalmente" gli è finito dentro!!! #12 #12 #12 intanto si potrebbe fare qualcosa da un altra parte!! avanti chi si offre!!! |
Philip Bayoak, grazie per il chiarimento, mi rendo conto che è stato come dire Fiorentino ad in Pisano... :-D :-D
riformulo la frase "se fra il 7 ed il 9 ottobre si facesse qualcosa lungo la via emilia.... io sarei poco piu' in la' del confine fra emilia e romagna (dalla parte sbagliata)" :-)) :-)) |
controllo il topic....mi piacerebbe partecipare ma la vedo dura....però controllo....magari mi libero....
|
Ciao ragazzi, sono nuovo pero sono di rimini e quindi magari se venissi pure io mi aiutate ad ambientarmi no??
si puo? |
wojciech, ne saremmo felici...
stiamo aspettando che qualcuno butti giù una data ed un luogo, ma vedo che non risponde nessuno, quindi ricomincio io... DATA FISSATA: VENERDì 16 OTTOBRE Luogo da destinarsi... accetasi consigli... Partecipanti: ***dani*** |
se la facciamo zona Rimini/Riccione ci sono .... è un pò che non vedo le vostre brutte facce :-)) ;-)
ciaooo |
Quote:
***dani*** Lumaz |
Io non so ancora se sarò ancora in Italia per quel giorno, vi farò sapere.....seguo il post.
#22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 |
Quote:
con tutto l'ufficio contabile? OCIO hai canarini GIALLI a Dogana.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |