![]() |
salve a tutti cedo per cambio popolazione tre femmine (sessate) adulte di Labidochromis yellow
non vorrei spedire perche e' sempre un rischio ma si puo valutare zona lecce e provincia e taranto e provincia |
Cerco Maschi Aulonocara Heuseri, posso scambiare con P. Tanzania che ho in accrescimento e/o L. caeruleus una volta sessabili....
|
At - To - Al
Ciao a tutti .. cerco:
- C. Afra Cobue - P. Saulosi - L. Ceruleus - L. Chizumulae - P. E. mpanga Cerco possibilmente piccoli (4-5 cm) e preferirei non spedire. Se avete disponibilità, contattatemi in mp grazie :-)) |
Cerco coppie Malawi
Cerco:
- coppia Adulta di Nimbochromis Venustus - coppia Adulta di Placidocrhomis Milomo - 1 femmina di Nimbochromis Livingstonii Adulta - 1 femmina di Buccochromis Nototaenia Adulta. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk |
ciao, cerco su roma possibilmente:
trio lab caeruleus coppia aulonocara cobue |
Cerco :
- 1 femmina di labidochromis caeruleus scambio per maschio urgentemente - trio o avannotti di copadichromis chrysonotus / cynotilapia afra / namalenje / Otopharinx / protomelas taeniolatus namalenje / iodotropheus sprengerae Posso scambiare : - avannotti labidochromis caeruleus |
Ciao a tutti
zona milano/pavia/novara vendo trii di Labidochromis hongi red top Alunocara baenshi |
Ciao a tutti cerco placidochromis tanzania avannotti o govani in accrescimento. zona pordenone. favorevole a spedizione.
|
Roma
Cedo trio di Labidochromis hongi red top 2 labidochromis caeruleus 1 bellissimo maschio di Aulonocara stuartgranti blue neon |
Livorno
Regalo femmina adulta Lethrinops mbasi creek rimasta vedovella. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |