AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   **GRUPPO ACQUISTO*** Libro Corals of The World J. VERON (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=79696)

Ivane 06-07-2007 19:55

speriamo in bene dai
la prox settimana sono per lavoro tra ancona e pescara, se vedo na nave arrivare gli corro dietro :-))

keronea 07-07-2007 00:23

Ivane, Sì così vedranno uno che corre sulle acque :-D

Marco AP 12-07-2007 12:47

Allora ragazzi. Sono passati due mesi dalla spedizione e ancora non si sa nulla. Stasera (perchè là sono 12 ore avanti) faccio chiamare da mio fratello lo spedizioniere e vediamo dove passa la nave (speriamo non sia affondata :-)) )
Ciao ;-)

keronea 12-07-2007 12:52

Marco AP, Restiamo in attesa di nuove info #24

albert 21 12-07-2007 19:28

comincio a cantar il motivo della sirenetta............. -20 in fondo al mar........ #13 #13 #13 dai su... che arrivano. buone vacanze a tucc. :-))

Marco AP 13-07-2007 12:58

Allora... lo spedizioniere mi ha mandato questa e-mail dopo che lo abbiamo contatto per telefono:

Hi Marco

we have a transhipment report from Singapore that gives the connecting vessel as the IBN KHALDOUN V. 0011, with an ETA in Genoa of 29/6.

so the shipment shd be there already. I've asked Singapore to confirm destination agent information for you to contact, and have also given them your email address to forward as well.

Let you know when I hear back.

best regards
David

Se non ho capito male... i libri sono sbarcati a Genova il 29 Giugno e a breve dovrei essere contattato da uno spedizioniere italiano per la consegna. Poi questo David mi dice che mi farà risapere dopo aver ricontattato nuovamente lo spedizioniere di Singapore, ma non capisco il perchè. Adesso gli riscrivo chiedendo maggiori informazioni, anche perchè come destinazione c'era il porto di Ancona e non di Genova... Cmq... in Italiano sono arrivati... ed è già qualcosa... :-)) A parte gli scherzi, come vi avevo detto fin dall'inizio, non sono semplici queste spedizioni, ma alla fine si risolvono sempre. Abbiate ancora un po' di pazienza. CIao ;-)

ik2vov 13-07-2007 13:57

Dice che lo spedizioniere ha avvisato dell'arrivo stimato (ETA= Estimated Time of Arrival) per il 29-6 a Genova. Reputa quindi che sia gia' arrivato. Ha chiesto a Singapore la conferma ed i dettagli dell'agente locale di modo che tu lo possa contattare, ha anche dato a loro la tua e-mail.

Ciao

Marco AP 13-07-2007 14:02

Ok, perfetto... ma quindi che devo fare io adesso? Attendo? O devo contattare lo spedizioniere di Singapore? Cmq gli ho riscritto chiedendo appunto queste info. Ciao e grazie ;-)

Ivane 13-07-2007 20:31

allora ora aspettiamo..almeno sono gia in italia
EVVAI #25 #25

amga 15-07-2007 21:36

ciao marco io sono di genova se hai bisogno che vada in porto a vedere dimmelo cosi' mi frego qualche copia :-D :-D a parte gli scherzi se posso esserti utile 3351244601ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07.