![]() |
Parco Grimani?
Ci sono stato un paio di volte aveva solo dolce ,però se ora ha anche marino un giro c'è lo farò. |
Esatto...
Diciamo che si sta ancora organizzando |
Ottimo,magari ci facciamo anche un giro insieme
Sarebbe ora avere un negozio almeno discreto a portata di mano |
È quello che gli ho detto anche io....
Sarebbe uno dei pochi in zona, se non l'unico ;-) |
Marco, occhio che anche Roberto fa DSB :D
E poi è allergico ai led..... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Quote:
Più che altro dovrei vedere quali, tra quelli della lista, riesco a reperire... Oggi, per esempio, per telefono il negoziante mi ha detto che avrebbe Euphyllia Paradivisa, una Trachyphyllia, Caulastrea e coralli duri (non so se LPS o SPS). ------------------------------------------------------------------------ Quote:
A me fa sempre piacere ascoltare altre esperienze.. Non si sa mai nella vita ;-) |
Si ma i T5 sulla tua vaschetta non me li vedo proprio :)
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Ho sempre 3 plafo HQI da 70w a 6500º K... :-))
Di quelle ultime che mi sono state proposte che ne pensi? A me sembra diventino enormi... |
Quote:
Comunque la Gorgonia me la regala.. |
Devo guardare le foto.
La paradivisa l'hai vista, mi pare di averti postato la foto della mia. Per me è la più bella tra le Euphyllie che ho.... Il problema è che è urticante e se è in luna buona si gonfia tanto tanto quindi devi lasciarle spazio.... Le alte le devo guardare in faccia perché di nome non le conosco, ma non ho ancora avuto tempo... ;) Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |