![]() |
FINALE 3o/4o POSTO
sabato 12 luglio (22.00) - Brasile - Olanda (Brasilia) FINALE domenica 13 luglio (21.00) - Germania - Argentina (Rio de Janeiro) |
Quote:
La Germania questa volta quanto vince? 7 - 1 o 7 - 2? :-D A parte gli scherzi. Sarà una bellissima partita con pochi gol secondo me. Stranamente, con tutti quegli attaccanti che si ritrova, l'Argentina sta dimostrando che in realtà il suo punto di forza è la difesa. Almeno in questi mondiali. Anche terzo e quarto posto sarà bella da vedere. Chissà forse il Brasile senza più tutta quella pressione riuscirà a fare una partita decente. #24 |
In queste partite non si puo mai sapere come va finire, cmq vedo un po favorita la Germania, ha un organizzazione di gioco impressionante, certo che dall altra parte hanno un certo Messi che come lo molli un attimo ti crea quella giocata o quel tiro che fanno la differenza... sarà una splendida partita secondo me!
|
Mi riferivo al vincitore XD
Inviato dal passato con la macchina del tempo |
L'olanda era l'unica che poteva mettere in difficolta' la germania , secondo me non c'e' storia ma vero e' che in una partita secca puo' succedere di tutto .
|
secondo me a italia90 ci fu germania-argentina e vinse la germania in casa nostra....noi vincemmo nel 2006 in casa loro adesso credo che vincera' l' argentina in casa dei brasiliani.....l'olanda batte il brasile tranquillamente....un romanzo insomma
|
Non lo so, secondo me la Germania ha la coppa in tasca. Non perchè ha vinto 7-1, quello è un caso, ma perchè in generale è una squadra forte ed organizzata.
L'Argentina punta sui singoli (pochi) e ieri sera non ha mostrato nessun tipo di giocate bene architettate. Se vincerà l'Argentina sarà per colpa della Germania secondo me, perchè potrebbe distrarsi credendosi superiore. :-) Staremo a vedere!! |
Io dico che l'argentina difende tutta la partita e punta ai rigori come ieri ..
|
Io ho come l'impressione che si inventerà qualcosa messi e ci scartavetreranno le ***** per il resto dei nostri giorni con il paragone con maradona...speriamo di no...
Inviato dal passato con la macchina del tempo |
Messi non lo vincera' mai un mondiale, tranne se va a giocare a napoli e vince tutto in italia, allora forse dimostra che e' il piu forte.
Con il barcellona pure pedro fa il fenomeno, pure bojan lo era con xavi e iniesta pure io faccio il fenomeno. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |