![]() |
E ci sono dei pesci che non predano troppo le caridine e di cui le Caridine non predano le uova a vicenda?
Che vadano bene per la mia vasca ovviamente che è descritta nel primo post |
I pesci totalmente vegetariani ci sono.........ma le caridine che non predano le uova no.
|
Cardine ho red sakura, ma magari pesci ovovipari così che le caridine non mangino le uova.
Ma anche se ci sono delle predazioni va bene, l'importante è che qualcosa sopravviva, quindi con questa considerazione ( la sopravvivenza di qualche esemplare ) che pesci andrebbero bene? |
ovovivipari c sono i poecilidi principalmente........cmq credo che qualcosa sopravvive sempre se lasci fare in vasca, altrimenti puoi sempre intervenire tu.....
|
Si questo vorrei, fare sopravvivere sia caridine che pesci, per gli pseudomugil quanti andrebbero bene?
2m e 4f oppure? |
direi che 2m e 4 f sono un buon numero per iniziare :-) poi si riprodurranno
|
Di meno no?
|
puoi anche fare 1 maschio e 2 femmine secondo me, ma in tal caso costruirei un mop di lana acrilica dove raccogliere le uova e accrescerle fuori vasca :-) (prova a vedere come si costruisce)
almeno mi pare che si possa usare anche con loro, se sbaglio @malù e lucafish mi correggeranno :-) |
Giusto Ale, si usa il mop..... un maschio solo potrebbe stressare le femmine, meglio un gruppo di 6/7 esemplari (se la vasca è adatta), inoltre meno ne metti e più diventano timidi
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
La descrizione è nella prima pagina, dici che 2m e 3f vanno bene?
Se costano troppo allora 3 maschi e 3 femmine di titteya Oppure una decina di rasbore espei o hengeli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |