AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   il nano di Bea!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418434)

crestedlucifer 20-12-2014 18:24

che aspetto hanno allora? #24

Ink 20-12-2014 18:58

Io da quella foto non capisco nulla... è troppo sfuocata. Spegni le pompe, tutte, e fai una foto a fuoco.

Comunque le alghe vengono perchè ci sono nutrienti in vasca e perchè non ci sono competitori.
Il "bello" degli SPS, se così si può dire, delle acropore in particolare, è che se qualcosa non va lo vedi subito. Con gli SPS che muoiono, gli LPS possono ancora apparire in perfetta salute.

Luca

crestedlucifer 20-12-2014 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Ink (Messaggio 1062556536)
Io da quella foto non capisco nulla... è troppo sfuocata. Spegni le pompe, tutte, e fai una foto a fuoco.

Comunque le alghe vengono perchè ci sono nutrienti in vasca e perchè non ci sono competitori.
Il "bello" degli SPS, se così si può dire, delle acropore in particolare, è che se qualcosa non va lo vedi subito. Con gli SPS che muoiono, gli LPS possono ancora apparire in perfetta salute.

Luca

Infatti avevo sbagliato foto, appena sostituita, anche se la qualità non è che sia il massimo

Ink 20-12-2014 19:52

ora si vedono... per me sono alghe da nutrienti troppo alti. Sono in ottima salute.

Luca

beatricecozzani 20-12-2014 22:53

Luca però io ho le alghe ma gli sps stanno tutto tranne che male!

Ink 20-12-2014 23:26

Beatrice probabilmente nel mio caso la luce fa male in questa situazione specifica, causata da altro.
Ora è giusto dare tempo per lasciare sistemare le cose e rivalutare la luce una volta risolti gli altri problemi.

Luca

beatricecozzani 20-12-2014 23:30

Quote:

Originariamente inviata da Ink (Messaggio 1062556672)
Beatrice probabilmente nel mio caso la luce fa male in questa situazione specifica, causata da altro.
Ora è giusto dare tempo per lasciare sistemare le cose e rivalutare la luce una volta risolti gli altri problemi.

Luca

Speriamo di risolverli entrambi!!

Baglio 21-12-2014 03:07

Beatrice ma con il mandarino come va ??

Perche nn provi con un dolabella ?

Ciao e complimenti x la vasca

beatricecozzani 21-12-2014 10:14

Quote:

Originariamente inviata da Baglio (Messaggio 1062556717)
Beatrice ma con il mandarino come va ??

Perche nn provi con un dolabella ?

Ciao e complimenti x la vasca

Ciao purtroppo tornata dalle vacanze l ho trovato morto.. Buttavo in vasca regolarmente circa ogni 20 giorni una bottiglietta di copepodi, che mangiava.. Ma niente, tornata dalle vacanze era morto..non lo prenderò più anche se bellissimo.
------------------------------------------------------------------------
Per quanto riguarda la dolabella devo trovarne una piccola se no mi tira giu tutto..perche ho la vasca piena.. Ne ha una il mio moroso ma è enorme!

GreenPeace 23-12-2014 21:44

Bellissima vasca, le foto non rendono, dal vivo è ancora più bella #70

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45.