![]() |
poffo,no mai.. mi incuriosisce però...proverei volentieri #36# me li monti ? :-))
|
faccio anche di più.....ti dò la mia.....
#rotfl##rotfl#:-D:-D:-D |
tanto lo so che torni ai t5 Poffaccio...CE LO SO!
|
sinceramente???non lo sò.......finchè non mi scoppia in faccia la plafo,la tengo su....:-D:-D:-D
sto avendo dei buoni risultati,però mi rode il chicchero...che devo fare il triplo della fatica per ottenere dei risultati che con i t5 basta che accendo,vado al mare e i risultati vengono da soli......!! mò metto un post....vediamo che si dice....va!!! cosi sei contento e mi sputtani pubblicamente...:-D:-D:-D |
Quote:
|
sto caricando le foto per un 3d che apro ora......voglio capire che devo da fà.....!!!!
non sò malaccio...però neanche idilliaci...ma forse è presto....sono sempre 5 mesi che la vasca gira.... co mamma t5 ovvio che la strada era in discesa....ma io l'ho fatto soprattutto per avere un nuovo stimolo...una cosa in più.....;-) |
monta sti 54w...non fare come me che gli 80 escono e ti dicono pure che fa schifo ahaha..ma fidate....vivrai piu sereno e finalmente torni dalla parte giusta della cosa... ;) non pensarci..fallo...non saranno sti 50 euro in piu al mese che ti cambiano la vita o no?
|
no Alvà...non sò i 50€...io avevo perso lo stimolo con la vasca vecchia...andava tutto ok...che 2 palle....!!
poi ho anche esagerato.....vasca nuova e led.....però cerco di difendermi....per i t5 ci penso ma non lo sò....sarebbe tirarmi un pò indietro dalla lotta non credi???;-) |
Andre'...il dsb e' gia una bella sfida..le tue boiate anche.
monta una bella 10x54W (;-)) e fammi vedere cosa sei capace di fare dai..lo so che mi puoi stupire! le foto coi led le ho viste..puoi fare di meglio E LO SAI ANCHE TU...ahahahah |
Andre...se rimonti i i T 5 dando retta a sti 2 ciuccia banane , non ti parlo +. :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |