![]() |
Quote:
Caxxarola Gennaro ! (Beaglerider). 6 tra i poki che, dopo aver spiegato una sola volta una cosa, l' apprende, ne fa tesoro e riesce anke a spiegarla bene agli altri..... Complimenti davvero ! X qualsiasi cosa, a disposizione !!! X Alfa, mi sembra.... Se una serie delle 2 in parallelo, salta. L' altra serie assorbirà solo ciò che sopportano i led al loro massimo... Se xpe, 1000ma. Se xte, anke 1500ma. Solo che il MW eroga max 1300ma, quindi dov' è il pericolo !!!!! Ovviamente nn dovrai lasciarli X sempre in quel modo. Che scaldano molto e col tempo li deteriori. Quindi appena possibile riparare il danno alla serie spenta...... Cmq...... La soluzione detta da beaglerider, se usi dei buoni driver, è ottima ! Invece i meanwell hanno il difetto che, a detta dalla casa, iniziano ad erogare potenza dal 15% in poi. Quando vengono dimmerati Io, personalmente, col mio controller li ho visti erogare da 9/10% in poi. In effetti nn hanno una partenza di alba, molto molto soft ! Come lo possono essere dei buoni driver che partono già dall' 1% ! Tony |
alfa cos'è il pwm stavo guardando i driver MW eln-60-48d/p non ho capito quale sia la differenza tra i due comunque adesso vedo che dici possono andare bene?
|
c'è chi si sente più protetto con paypal
quindi se pago paypal siamo un pò più sicuri (non conosco bene i meccanismi di rimborso ma non sono troppo semplici e facili) con paypal ci sono le commissioni da pagare da capire se le paga cutter da aggiungere |
quindi diciamo che gli eln non sono buoni, o sono solo un po bruschi nella partenza?
------------------------------------------------------------------------ le commissioni sono in percentuale alla spesa o e un costo fisso |
per i bianchi sono buoni per i rossi da limitare max a 1000mA niente di brusco :D
mi pare che siano in percentuale al totale |
Quote:
by....Gino |
Alfa.....Rossi no ? Perché ?
Ne ha solo 14. Imposta il mw a 700ma e sta tranquillo ! Vecchio.....Si, l' impatto nn è super soft. Ma già un po più luminoso. Il pwm è un sistema ad impulsi, di pilotaggio di driver, o alimentatori a corrente costante. Tipo l' eln 60 48P. Sia a 5v, che a 10v. Volgarmente chiamato digitale. Mentre quello a tensione lineare (1~10v) è anke chiamato analogico. Per pilotare un driver pwm ti occorre un controller. O un dimmer manuale, ma specifico in pwm. Mentre x l' analogico, puoi dimmerarli manualmente con un banale potenziometro da 10k. E , quasi sempre, un alimentatore da 10v abbinato Tony |
A questo punto ho un dubbio , se io pago cutter con PayPal ed il pacco viene smarrito vengo risarcito da PayPal? come funziona la cosa?
|
Ho contattato Mark per avere delucidazioni sul pagamento con PayPal ed eventuali commissioni , ho chiesto anche come succede se si perde il pacco col valore dichiarato diminuito.Perchè se dovesse fare fede per lui il pagamento con PayPal non vedo perchè non dovrebbe risarcirci , a noi cambia solo che saremmo disonesti verso il nostro grande onesto e generoso STATO-15.
Chiedo al gruppo dunque se qualcuno conosce bene le dinamiche di sdoganamento . |
con cosa spedirebbero se dhl fanno tutto loro e sono anche veloci si paga alla consegna
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |