![]() |
a provare sei sempre in tempo a far tutto, cmq in quantità minore si vedono di più solo dei t5 magari belli brillanti come i bluplus ati che pochi led da 3w,, sicuramente la musica cambierebbe usando quelli da 10w ma azz si sale di wattaggio e non poco!!!!
che te devo di, prova di tutto e facci vedere:-)) p.s. ma l'anello vibra??? se cosi fosse occhio che qui c'è ne sono di interessati #rotfl# |
ss sissisiiisisiisisisiisisisisiissiisiiis
adesssossooso ee'e'e''e'e'e acccaccecceccesoooooso |
Quote:
ma lasciami dire una fesseria ... anche se chi chiede non sbaglia ... ma i led UV non fanno male? |
Quote:
cacchio lollo, ti nomino il topic solo per questo post... non è vero, te lo nomino perchè è proprio un bel aggeggino alla portata di noi tutti poveri mortali... ;-) e oltre all'illuminazione, anche perchè tutta la baracca che hai montato su è piena d'inventiva, chicche tecniche e tanta passione! #70 |
Quote:
Quote:
hanno lo stesso spetro dei neon attinici e poi perche ho poco tempo tra bambina e lavoro se no avrei un sacco d'idee da sviluppare per ora sono ancora umano con due braccine hahahahahhahahaah |
mi son divertito a farlo in 3d!!! AHAHHAHA
la ventola è: intel socket 775 cooler con il dissipatore in alluminio raddoppiato non ho fatto la scocca intorno altrimenti non si vedeva nulla http://s8.postimage.org/rkjonq00h/50...Array_Chip.jpg |
bello pero' la lente va tolta
|
lorenzo mp x te;-)
|
Quote:
....Fai il bravo.....:-D |
hahhahahahahhahahha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |