![]() |
Attualmente sembra che la vasca sia tornata a girare abbastanza bene..non ho fatto test ed gli sps residui sono marronissimi..alimento una volta ogni tre giorni..ed in sump ci sono ancora:
Resine anti fosfati Zeolite Carbone Skimmer a palla Tutto vivo.. Nuovi ingressi..una goniophora ed una lobophyllia, una piccola euphyllia. Ed una cladiella (si proprio un molle...) ;-).. |
Beh direi che ti è andata bene!! Ma alimenti i pesci ogni tre giorni o i coralli?
|
|
Quote:
|
Ah ok! Per la cladiella alimentala con acqua e aceto bollente direttamente endovena, vedi come viene bella #rotfl#
Scherzi a parte la vedo piuttosto bene, come sei messo ad alghe/ciano? |
Solo molto phyto sui vetri..sicuramente ho valori altissimi.. Ma niente ciano o alghe sulle rocce..
|
Quando ci troviamo ti regalo una talea di gorgonia se la vuoi... Intanto se vedi o sai chi ha un pezzettino di cespitularia blu (xenia) fammelo sapere!!
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
Grazie Diego..accetto volentieri..per la xenia non ho idee..se sento ..
|
certo che ne hai di perseveranza
nel giro di meno di un anno hai smantellato e riallestito per ben due volte |
beppe hai ragione, ma la prima dovevo farlo per evitare il tracollo finanziario..questa ho voluto eliminare le aiptasie e majano..anzi ho un majano su una roccia che è rimasta in vasca..penso che la taglierò intorno a lui..così lo elimino definitivamente..li odio..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |