![]() |
Allora Ale come è andato il week end?La vasca al tuo ritorno?
appena sei rientrato in camera la vasca ha detto "oh no ***** è ancora qui speriamo mi lasci girare in pace ora" :-D :-D :-D |
Oppure ha trovato tutti i coralli marroni:-D:-D
|
Quote:
la vasca si è sporcata un po' e la loisette ha accusato parecchio la colla bicomponente con una perdita di tessuto allucinante! l'hystrix sta un po' scurendo si vede, la caliendrum mi sembra star bene, ma c'è troppa corrente dovuta alla Magnum 5, devo risistemare la mia koralia 4, era perfetta... |
mi spiace per le tue disgrazie ( che risolverai con la tua super tenacia ;) ) cmq bella vasca .. mi ero perso un po di pagine addietro :) sempre felice di leggerti :) e vedere che non ti cancellano :)
|
Quote:
stavo scherzando ma non pensavo che 2 giorni ti potessero rovinare la festa....mi spiace, ma vedrai che tutto si sistemerà;-) non demordere |
Tranquillo raiderale...dai che si sistema tutto...ma la loisette in che senso ha sofferto la bicomponente?ha pero molto tessuto?
per la histrix xhe si è scurita tranquillo, non è la fine del mondo ;-) |
beh, insomma... li compro colorati caxxo...
|
si sono scuriti x il reefboster nn dimenticarti che la tua vasca è ancora giovane e per digerire ciò che tu gli dai ci mette di più rispettoa d una vasca ben più matura;-),quindi stai un pò più tranquillo altrimenti di colorato ti restano i pesci..
|
Quote:
va bene Dany |
il reefbooster e' una bomba
se devi alimentare su una vasca giovane come la tua utilizza prodotti tipo coral day che sono piu' blandi ma da dosare giornalmente ed inquinano pochissimo se non hai cambiato i neon fallo quantoprima e vedrai gia'qualche miglioria,la plafo cinese ti fara' perdere un po'di potenziale non avendo probabilmente riflettori e ti fara' durare meno i neon surriscaldandoli ma per adesso puo'andare per i colori c'e tempo considera l'eta' della vasca e la tua esperienza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |