![]() |
Quote:
|
mi gioco le palle che la vasca di zucchen non salterà mai, è scentificamente impossibile che succede :-D
|
non mi dire che quel botto che ho sentito era la tua vasca?!!!!!!!!!!!!??????#23#23#23#23#23#23#23#23#2 3#23
e anche quei batteri eterotrofi sul lungo tevere sono i tuoi??????nooooooooooooo:-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
Quote:
|
buddha si , stiamo dicendo la stesse cose, anche se la trasformazione della co2 è in 2 fasi separate. la co2 entra in soluzione è poi si trasforma in acido carbonico. certo tutta la co2 si trasforma in acido carbonico ma in soluzione si trova anche co2. .... per quanto riguarda l'ozono, si è uno sbiancante .... secondo te, per quale motivo decolora l'acqua ?... ;-)
|
l'unica cosa che fa è ossidare di più..evidentemente il giallino dei sali discioliti in acqua è dato da sostanze non al loro massimo grado di ossidazione, l'ossigeno le ossida et voilà..
|
Quote:
ripeto, è impossibile che la vasca di zucchen fa il botto :-D |
buddha .... le sostanze che colorano, sono sostanzialmente organiche, tipo fenoli e altro, non penso siano sali.....come interferisce esattamente non lo so, penso vada a modificare la loro struttura cambiandone completamente la funzione ... l'ozono viene ampiamente usato per questo scopo , praticamente il principio e simile alla candeggina , alla cancellina che si usava a scuola ecc ecc ...
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |