![]() |
naturalmente non costano tutti 1 euro, non so perche' sul sito c'e' scritto cosi. io li ho chiamati perche' ne avevo letto bene in giro in rete e si sono dimostrati disponibilissimi
|
@Miskin
ma sei andato in negozio o ti sei fatto spedire?
Inviato dal mio Lenovo S6000L-F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Vedo che frequentemente si parla di negozi specializzati, sia per un motivo che per l'altro. Per passione amo girare per vedere le novità. Ed un negozio che raramente viene nominato e quello di Ciampino, dove sempre trovi qualcosa di particolare. In quanto a disponibilità, sono sempre pronti, proponendosi anche di reperire varietà non comuni. Basta non andare a orari di punta. Il negozio si chiama dog's (il nome, perchè trattano tutto).
I miei ultimi acquisti, sono state delle varietà di Caridine, di cui ne aveva in esposizione 9 specie... provare. Per quanto detto di altri negozi, ammetto che non sempre il servizio e pari all'offerta. Importante e osservare le condizioni dei nuovi potenziali acquisti e informarsi sulle caratteristiche che prediligono... se noto perplessità, rinuncio se non conosco, mi informo e se mai ritorno. Saluti...:-) |
Più o meno i prezzi sono gli stessi salvo oggetti che costano ad esempio: plafoniere mobili ecc..
Certo se vieni da roma sud per risparmiare 5 euro ci rimetti di benzina,se ci capiti e sei in giro ok,invece riguardo i pareri dati sui negozi commerciali tipo mobydick o mondoanimali ne riguardano in prima persona lo staff! il mio consiglio è cercate di farvi amici i negozianti che non hanno grandi catene o sponsor alle spalle che qualche sconto se ci vai sempre te lo fanno! :-)) |
Allora dalla mia esperienza.....da MOBYDick...assolutamente no. Non li quarantenano......sono soldi sprecati. E spesso mi danno l'idea di non capirci nulla.
Io mi servo spesso da Natura Amica vicino alla prenestina...e Acquastudio. Non ho avuto problemi di moria o altro. Cmq ho notato (parlando dalla mia bassa esperienza di 2 anni), che tantissima gente si lamenta della qualità dei poveri pesci che compra...ma continua a farlo. Mi spiegate perchè?? Io dopo diverse batoste ho cambiato..... |
Buongiorno ragazzi, qualcuno può gentilmente fornirmi un parere/opinione sulla validità del negozio OltreNatura nel quartiere Appio Latino?
|
Quote:
In qualunque negozio bisogna però osservare il pesce che si vuole comprare :-) |
Quote:
|
Qualcosa da consigliare in zona portuense/monteverde o limitrofe?
Anni fa andavo da abissi, sono passati diversi anni dalla mia ultima vasca e ora non sono più del "giro"... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |