Quote:
Originariamente inviata da LUCA P
(Messaggio 3023864)
E' sempre bello vedere la tua vasca e per il tipo di animali direi unica. #25#25#25 Complimenti, ho visto che hai inserito anche un lineatus ma gli altri acanturidi come lo hanno accettato. Saluti.
|
Come pensi che l’abbiano accettato, naturalmente a pinne aperte… -04 Mannaggia i primi giorni se lo beccavano gli cambiavano i connotati, lo trasformavano in sushi per i vermocani!!! #80 Però c’è da dire che, quando l’ho portato a casa era piccino piccino, ed aveva dalla sua il vantaggio di passare dove gli altri non passano, ed in più l’innata dote di sfrecciare ad una velocità non indifferente. Quindi per sua fortuna è sempre riuscito a sguizzare via come un’anguilla senza farsi mai beccare, in sostanza non gli hanno fatto un graffio. La fame lo ha comunque aiutato a far uscire presto il carattere, inoltre ora ha praticamente raggiunto la taglia degli altri. È molto vivace ed è elegante nella pinneggiata. Al momento non è particolarmente aggressivo o territoriale, solo se infastidito più del dovuto si fa rispettare, ma nulla più. Insomma, per quanto posso dire niente a che vedere con il Leucosternon, per mia esperienza caratterialmente fetente a 360°.
Ah! Per la cronaca non ha messo un puntino!!!
Luca, grazie per i complimenti, ci si vede in girula… :-)
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da gioiasas
(Messaggio 3023861)
i pesci sono spetacolari
complimenti ma quanti lt è la vasca?
|
Grazie per i complimenti!!! :-))
120x55x61= 400 lt lordi
|