AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Zeovit per nuova vasca...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157914)

Maurizio Senia (Mauri) 12-03-2009 22:07

Pieter-Jan, Ciao alza il flusso ha 350/400l/h cosi lavora di piu e abbassa i nutrienti prima.......ma ricordati che quando sono a 0 di riportarlo ha 200l/h.
Ciao Maurizio

Maurizio Senia (Mauri) 12-03-2009 22:07

Pieter-Jan, Ciao alza il flusso ha 350/400l/h cosi lavora di piu e abbassa i nutrienti prima.......ma ricordati che quando sono a 0 di riportarlo ha 200l/h.
Ciao Maurizio

pippo 12-03-2009 22:18

mauri10565, quasi tutto bene ... un cm al giorno, mi sembra di capire che il ragazzo parli dello schiumato, no?
per quanto concerne me, ho cambiato test.
Sto usando quello della elos per i nitrati il che, mi da valore 5 anche se il colore .. detto fra me e te, non č che sia proprio decifrabile secondo la scala colorimetrica che danno nella confezione

pippo 12-03-2009 22:18

mauri10565, quasi tutto bene ... un cm al giorno, mi sembra di capire che il ragazzo parli dello schiumato, no?
Sto usando quello della elos per i nitrati il che, mi da valore 5 anche se il colore .. detto fra me e te, non č che sia proprio decifrabile secondo la scala colorimetrica che danno nella confezione

Pieter-Jan 12-03-2009 22:33

ok Mauri...domani alzo il flusso...domenica faccio il cambio della zeolite e faccio la 2° fase....e poi faccio un bel cambio di acqua ....l'illuminazione lascio ancora a 8 ore di solo attiniche..ok?
10 o 15% e ok .....o di pių?

Pieter-Jan 12-03-2009 22:33

ok Mauri...domani alzo il flusso...domenica faccio il cambio della zeolite e faccio la 2° fase....e poi faccio un bel cambio di acqua ....l'illuminazione lascio ancora a 8 ore di solo attiniche..ok?
10 o 15% e ok .....o di pių?

Maurizio Senia (Mauri) 12-03-2009 22:44

Quote:

Originariamente inviata da pippo

Un cm al gg. per Zeovit un po poco deve schiumare bagnato. dai i Nitrati a 5 non sono male, E i Coralli come stanno?
Maurizio

Maurizio Senia (Mauri) 12-03-2009 22:44

Quote:

Originariamente inviata da pippo

Un cm al gg. per Zeovit un po poco deve schiumare bagnato. dai i Nitrati a 5 non sono male, E i Coralli come stanno?
Maurizio

Maurizio Senia (Mauri) 12-03-2009 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Pieter-Jan
ok Mauri...domani alzo il flusso...domenica faccio il cambio della zeolite e faccio la 2° fase....e poi faccio un bel cambio di acqua ....l'illuminazione lascio ancora a 8 ore di solo attiniche..ok? sali come detto fino a 10 ore e poi partiamo con 1 ora di HQI.
10 o 15% e ok .....o di pių? 15%

Ciao Maurizio

Maurizio Senia (Mauri) 12-03-2009 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Pieter-Jan
ok Mauri...domani alzo il flusso...domenica faccio il cambio della zeolite e faccio la 2° fase....e poi faccio un bel cambio di acqua ....l'illuminazione lascio ancora a 8 ore di solo attiniche..ok? sali come detto fino a 10 ore e poi partiamo con 1 ora di HQI.
10 o 15% e ok .....o di pių? 15%

Ciao Maurizio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29.