![]() |
Scusa c'ero pure io... come il più bel membro... del gruppo magnaromagna... :-D :-D :-D
|
Ciao a tutti io vengo dal dolce, posso partecipare anche io e mia moglie alla cena? staimo a SanMarino ma io sono proprio di Rimini
|
matti ratchet, ma certo!!!
Ci mancherebbe altro! Abbiamo messo qualche avviso anche nel dolce, ma non ha mai partecipato nessuno, neanche al post. Ora ne stiamo organizzando uno il 2 agosto in trasferta nelle marche, perché non venite anche voi? |
Ragazzi io sono di Cesena e mi piacerebbe veramente tanto partecipare a qualche cena tra romagnoli e non.
Fatemi sapere. :-) :-)) ;-) |
Philip Bayoak, Allora se segui il post sarai avvisato a breve.
Se sei su Facebook cercami ed aggiungimi che lo scrivo anche lì. |
oggi ho finito la plafo a led 100 x 50
ad occhio fa una luce esagerata!!!! #22 #22 #22 #22 #22 #22 appena ho tempo faccio un topic e descrivo tutto, ve l'ho voluto dire in anteprima, avevo bisogno di dirlo a qualcuno!! :-D :-D :-D :-D :-D |
grande EA!!!
|
è ora di riprendere le cene!!
vai Dani!!!! |
Bravo Andrea..............
faccela vedere in Ante e prima sta plafo poi veniamo a cenare in zona cesenate. Che dici ? primi di Ottobre? .............................. ;-) |
Lumaz, non che io abbia letto tute le 16 pagine :-)) ma iluminami (da ignorantissimo) zona cesenate che significa: cesenate vicino bologna o cesena?
Io sarei a Bologna dal 7 al 9 ottobre.. non e' che x caso si organizza qualcosa ed io posso raggiungervi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |