![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Udine1982, strano #24 #24
|
Salve gente. Quanto tempo ci hanno messo per arrivare da quando avete fatto l'ordine?
Mi sono aggiunto pure io a quelli che hanno ordinato ma è corretto che una lampada la paghi 19.90 e due 48.00 .... certo se poi aggiungi le spese postali comunque conviene prendere il pacchetto .... astuti però. 250W 250 watt 14000K Metal Halide Aquarium Bulb 14K Ciao |
Va bene per accendere queste lampade,nel mio caso 2 400W,l'accenditore elettronico SonLight - Ballast elettronico GOLD AQUA per HQI 400w da 3,25A
|
Ragazzi mi interesserebbe sapere se le plusrite si possono alimentare con il ballast elettronico GOLD AQUA
|
Quote:
|
premetto che ho il bulbo plusrite da 250watt e40 14000k con elettronici...
vi è mai capitato che fissando per un pò di tempo l'acquario il colore che la vostra lampada emana vi cambia per una frazione di secondo... a me ogni tanto se fisso l'acquario vedo per solo una frazione di secondo che la luce da bianco azzurra passa a un pò giallina premetto che questo effetto me lo faceva sia il vecchio bulbo che mi pare anche questo nuovo che ho sostituito da soli 30 minuti... fatemi sapere.. |
beh, se te lo facevano tutti e 2 i bulbi mi verrebbe da puntare il dito verso l'accenditore #24
|
speriamo di no... ora comuque ci faccio più attenzione sul bulbo nuovo e poi vi facio sapere...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |