AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   **GRUPPO ACQUISTO*** Libro Corals of The World J. VERON (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=79696)

condormannaro 02-07-2007 23:02

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
condormannaro, faje causa .... :-D :-D :-D

ovviamente scherzo... ;-)

Che bella idea!!! #36# #36# #36#

ik2vov 02-07-2007 23:08

condormannaro, tu sei pure uno di quelli che non ha ancora fornito i dati per la spedizione..............

condormannaro 02-07-2007 23:23

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
condormannaro, tu sei pure uno di quelli che non ha ancora fornito i dati per la spedizione..............

Gentile Gilberto,

non per fare il primo della classe, ma il sottoscritto, oltre ad aver pagato per terzo, battuto sul filo di lana solo da un paio di utenti veramente più veloci di una vipera del Gabon, ha anche giudiziosamente inserito nel bonifico di pagamento:

- il proprio nick, per rendere più agevole l'operazione di individuazione del pagatore
- il proprio nome, cognome ed indirizzo per esteso. Tutto in stampatello maiuscolo.

#36#

Credo quindi di poter dire di essere stato non solo fra i primi a pagare, ma forse il primo a comunicare i dati per la spedizione :-)

Naturalmente sono a disposizione per spedire nuovamente copia del bonifico, che custodisco gelosamente a costo della mia stessa vita, a riprova di quanto sopra ;-)

A presto

ik2vov 02-07-2007 23:38

Egr. Dott. Avv. condormannaro, dal basso del mio decimo o giu' di li' posto posso nuovamente confermarLe di non avere ricevuto i Suoi dati per la spedizione come richiesto e ricordato in piu' occasioni su questo medesimo topic.
Sono estremamente felice del Suo invio dei dati mezzo nota nel bonifico al Sig. Rosetti, sfortunatamente e' stata definita una modalita' differente per l'invio dei dati.

Colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

-68 -68 -68 -68 -68 -68 -68 -68

condormannaro 02-07-2007 23:50

Egregio dott. ik2vov,

apprendo con sgomento la ferale notizia della definizione di una diversa procedura per l'invio dei propri dati.

Pur apparendomi l'allegazione degli stessi al bonifico, la soluzione più semplice e logica, scopro che altre e più complesse vie sono state elette per l'acquisizione del prezioso indirizzo.

Ignaro di tutto ciò, ho trascorso mesi cullandomi nell'illusione di non dover nuovamente disturbare i miei prodi rappresentanti, e solo adesso, con dolore e sommo dispiacere, mi rendo conto di doverlo fare.

Per questo sono a spedirLe in privato i miei dati, nella speranza di non ricevere plichi esplosivi in luogo del più gradito Veron, e nel rammarico di non avere come destinatario una bella ragazza, ma un peloso coetaneo.

Con l'occasione sono anch'io a porgere i miei più cordiali saluti a Lei a alla famiglia tutta.

-68 -68 -68 -68 -68

SupeRGippO 03-07-2007 00:05

fottetevi tutti e due...

:-D :-D :-D

frankzap 03-07-2007 00:12

Quote:

condormannaro, faje causa ....
#36# -04

kurtius 03-07-2007 01:20

VENTINOVE PAGGGGINE??????????????
Ma siete usciti tutti pazziiiiiiiii?????????

ahahahhahaha

Un bug?
-e66 -e66

Brindiamo! E che siano 30! E poi hai fatto 30.....

frankzap 03-07-2007 01:28

Quote:

VENTINOVE PAGGGGINE
MAH.......

per davvero..............

speriam bene per la nave.................... :-D :-D :-D :-D :-D

keronea 04-07-2007 00:35

Siamo nelle mani di Ananke la quale era la personificazione del Destino, della necessità inalterabile e del fato, che possa portare a noi l'atteso manoscritto divino per l'identificazione dei koraillon :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15.