![]() |
Ci sono due lysmatha che le mangiano. Oppure puoi murarle con una pallina di bicomponente
|
Ciao drjekill
Due wundermanni li ho già messi ma per ora le aptasie non si sono mosse.... L'idea del bicomponente non é male ma non arrivo dappertutto L'idea del pesce mi piaceva per non mettere le mani in vasca |
Ciao, io so che i migliori sono i Boggesi, ho letto anche che i wunder vanno "addestrati". Praticamente li si mette in una piccola sala parto con sono un'aiptasia per abituarli/costringerli a mangiarla in maniera da abituarli. Io per il pesce non sono molto d'accordo perché nel tuo volume non puoi metterne molti e questo ti sottrarrebbe spazio per altri inserimenti. Poi da quanto hai avviato la vasca? E' pronta a gestire il carico organico di un pesce che non è certamente piccolo?
|
La vasca ha 70 giorni circa è già dentro 2 pagliacci da 18 giorni ( lo so é stato uno sbaglio non voluto)
Cerco solo la soluzione migliore perché le maledette cominciato ad essere numerose L'addestramento dei wundermanni non lo sapevo, non ho letto niente a riguardo |
sono cose che ho letto 3 anni fa quando intrapresi questa strada. Se cerchi sul forum trovi tutto
|
Non avessi messo i pesci i wurder si addestravano da soli non trovando altro cibo cmq alimenta i pagliacci in modo che non ci siano avanzi perché più i wurder ne trovano e meno vanno in cerca delle aiptasie stessa cosa vale per i boggesi.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ho appena visto un wumder....allora sono ancora vivi
Do poco da mangiare ai pesci, ma per tanto poco che sia faccio fatica e non disperdere qualche granello |
Considera che quando i gamberi sono in muta essendo più vulnerabili tendono a star più nascosti del solito
Sent from my iPad using Tapatalk |
Leggevo che i boggesi sono decisamente più voraci dei wunder.
Mettere i secondi si possono distrarre con altro cibo, i primi le sbranano comunque Li usate o conoscete? Ci si può fidare a comprare gamberetti online? Soffrono il viaggio con queste temperature ? |
un cambio acqua di 15 litri ogni 15 giorni può andare bene ?
vasca 165 litri, meno 20/22 kg rocce, più 15/20 litri in sump |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |