AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mondiali Brasile 2014 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=461696)

Rentz 09-07-2014 09:03

mi sa che che gli tocca uscire con scorta adesso! #80-93-97-

AULO73 09-07-2014 12:28

Che scoppola...........#30 effettivamente,speriamo che la situazione non degeneri troppo.....il rischio c'è.

Asterix985 09-07-2014 12:49

Questa si chiama BASTONATA :-)) !

Anche io non sapevo se tifare per una o per l'altra , spero che il mondiale lo vinca olanda o argentina ma questa germania e' forte .

Notare che il gioco non e' tipicamente tedesco , si vede la mano di guardiola daltronde 7 su 11 erano del bayern;-) .

C@rmin& 09-07-2014 14:06

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...43627649_n.jpg

briciols 09-07-2014 18:32

Il fatto è che questo brasile è stato "pompato" all'inverosimile quando avrebbe dovuto essere invece piuttosto evidente che, anche tralasciando errori tattici o di gestione, a livello di talento e di qualità questa squadra non è minimamente paragonabile a quasi nessuna delle precedenti.
Neymar (il talento c'è, ma per favore già sto fatto de "O Ney" non si può sentire... tra lui e "O Rey" non ci sono solo 52 anni di differenza, ma 52 anni luce di distanza lol), thiago silva e davvero poco altro.

Se passa l'argentina,la Germania stravince in finale.Le squadre sudamericane tatticamente sono disposte malissimo e sia la difesa che la porta argentina fanno ridere.. quest'anno le sudamericano contano solo sui singoli.I tedeschi sono fin troppo organizzati per farsi fregare da messi e co secondo il mio modesto parere .
Germania-Olanda sarebbe una partita tattica e accorta,in pieno stile europeo.Van Gaal può sperare di imbrigliare i tedeschi.

anche se personalmente tifo argentina con tutto il cuore! :-))

banza 09-07-2014 22:54

io odio il puffo pero' siccome mi stanno sulle balls i carioca spero che vincano i rivali a casa dei carioca...doppio dolore....come rubare a casa dei ladri.....fregare la bandiera dal fortino avversario......
altrimenti forza oraangeeee.......
neymar e' un pupazzo...peccato che il nstro calcio sia ridicolo....se era nato ai tempi di nesta cannavaro zambro ringhio al massimo giocava nel palermo....ospedale pero' .....sempre rotto dalle bastonate

se nasceva prima erano cazzi acidi: tassotti baresi Costacurta maldini
albertini erani massaro ancelotti cabrini gentile scirea collovati
continuo????????

Johnny Brillo 09-07-2014 23:06

Io sono per una finale tutta europea. Simpatizzo da sempre per l'Olanda, ma chiunque delle due vada avanti contro la Germania c'è poco da fare.
O almeno solo gli Orange possono giocarsela.

Sta partita se continua così finisce ai rigori. #e39

mentalità ultras 10-07-2014 01:00

Mi dispiace molto per l'olanda...ma romero è lo stesso che faceva le papere a genova? Lo faceva di proposito allora

Inviato dal passato con la macchina del tempo

Johnny Brillo 10-07-2014 10:00

Vedendo le uscite e le parate ai rigori, mi sono chiesto anch'io la stessa cosa su Romero. :-)

Alla fine sarà Germania - Olanda. Tutto sommato è una bella finale.

A questo punto sarebbe facile dire che vince la Germania, ma non si può mai sapere come finisce una finale. In una partita secca può succedere di tutto.

Certo è che se l'Argentina ieri non avesse avuto un certo Mascherano....

mentalità ultras 10-07-2014 10:13

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1062445717)
Vedendo le uscite e le parate ai rigori, mi sono chiesto anch'io la stessa cosa su Romero. :-)

Alla fine sarà Germania - Olanda. Tutto sommato è una bella finale.

A questo punto sarebbe facile dire che vince la Germania, ma non si può mai sapere come finisce una finale. In una partita secca può succedere di tutto.

Certo è che se l'Argentina ieri non avesse avuto un certo Mascherano....

mi sono visto un'altra partita???? #24 :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35.