AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   PetsFestival piacenza 2013:tutte le foto e opinioni qui....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=424922)

giangi1970 15-09-2013 13:52

Matteo....
sputare nel piatto dove si mangia....non è cosa molto corretta.......
Questa te la potevi proprio risparmiare....dopo tanti anni che ci conosciamo...piu' meno per carita'....
E se proprio vuoi che ti risponda da negoziante e come farebbe un negoziante o un'espositore che viene ai raduni o manifestazioni o e' sul forum solo per farsi pubblicita'...
Io QUEL PIATTO l'ho pagato...non me l'hanno regalato....e se permetti su quello che pago ho tutto il diritto di criticare...se c'e' da criticare....
Roberto....e riscriviamolo....
Come ho scritto,COMMERCIALMENTE,per me il Pet e' andato bene....
Ma,per l'ennesima volta,sentire i forumisti stessi dirmi che se non fosse stato per rivedere amici non sarebbe stato proprio il massimo da visitare....bhe...dovrebbe far riflettere....
Non ve lo hanno detto per vostro rispetto o per amicizia....peccato....
Colpa o problematiche di noi negozianti....puo' essere....
Ma non tutti si sono "lamentati" della scarsita' del materiale...
Se non ve lo hanno detto non e' certo colpa mia....

Con questo vi saluto.....non capisco nemmeno che senso abbia lasciarlo aperto o continuare a scriverci se tanto le critiche che facciamo sono insensate....
Ci vedremo,SICURAMENTE,il prossimo anno o alla prossima fiera o raduno....

GROSTIK 15-09-2013 14:16

forse per evitare inutile e sterili polemiche è meglio parlare solo per se stessi e non farsi inutilmente portavoce di altri ... che da persone adulte possono tranquillamente scrivere quello che vogliono nel rispetto dell'educazione e del regolamento .... qua su AP c'è molta più democrazia di quello che si dice in giro ....
:-)

tene 15-09-2013 14:47

Gianluca, però non mi hai risposto,
Quale altra cosa grave a parte la mancanza (presunta) di coralli fa dire alla gran massa(sempre presunta) di utenti ,io non ci torno più.
Ditelo chiaramente cosi che si possa fare meglio,

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

giangi1970 15-09-2013 14:56

Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 1062136977)
forse per evitare inutile e sterili polemiche è meglio parlare solo per se stessi e non farsi inutilmente portavoce di altri ... che da persone adulte possono tranquillamente scrivere quello che vogliono nel rispetto dell'educazione e del regolamento .... qua su AP c'è molta più democrazia di quello che si dice in giro ....
:-)

Roberto..
Seguo il suggerimento,giustissimo,di Camillo....
Commercialmente,per me,sono pienamente soddisfatto....e tanto mi basta.
Radermi il fegato perche' altri non hanno i coglioni(scusate il frencesismo) di scrivere...non ne vale proprio la pena...
Un grosso saluto a tutti quelli che sono passati e alla prossima....Cerea giusto???

Paolo Piccinelli 15-09-2013 15:08

Quote:

Radermi il fegato
Minchia Giangi... Pure sul fegato hai i peli?!? :-d

giangi1970 15-09-2013 15:10

Paolo....caxxo di cell che corregge quello che vuole!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D

Tziao83 15-09-2013 17:15

per i moderatori, ma all'ingresso ce stato una specie di ricerca di mercato ovvero ti chiedevano a quale settore eri interessato dateci i numeri e vediamo i 25000 visitatori cosa volevano vedere.#70

ALGRANATI 15-09-2013 17:30

Giangi......non era riferita a te quella Frase ma a quello che avevi scritto sui negozianti che sono venuti a lamentarsi con te della manifestazione. #28d#

dimaurogiovanni 15-09-2013 19:31

Io non ho votato perché non sono potuto venire .pero anche dopo tutte le critiche negative mi rode che non sono venuto . Capisco le critiche normali come in qualsiasi manifestazione .pero bisogna capire il lavoro fatto da tanta gente che ha organizzato con tanta cura l'evento .

ricky mi 15-09-2013 19:44

io dico solamente che su ap, ultimamente ci sono tr discussioni.

e tutti sapete quanto ci tengo all'acquabeach e/o petsfestival che sia...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27.