![]() |
appunto è proprio lì il limite....uno sà che non può cedere 3 titolari per uno e se lo fà rischia...
il fatto di non comprare i giocatori che hanno altri in squadra mi sembra una *******...allora potevamo fare l'asta! se io voglio el shaarawy perchè non lo posso prendere anche se in 10 abbiamo tutti cavani????? mica è un asta! e io non posso pescare solo tra gli svincolati è una cagata...IMHO |
Allora
1: comprare qualsiasi giocatore, come abbiamo fatto inizialmente, senza però crediti aggiuntivi e con il limite di 3 giocatori in uscita e 3 in entrata. 2 comprare solo dalla lista svincolati, crediti extra, sempre limite di giocatori 3. Da lunedi 4 Febbraio a venerdi 8. Vi ricordo che si gioca Venerdi alle 20:45 Roma Cagliari |
voto per la prima...
|
Vespa è troppo comodo adesso, se non l'hai preso prima è perchè hai fatto scelte diverse e alla luce del girone di andata si sono rivelate sbagliate. Comunque sceglie la maggioranza nessun problema e non c'è neanche bisogno di scrivere tutte ste parolacce..
Voto per la seconda, quanti crediti però? io direi 25/30 che sono 1 top player... |
Voto per la seconda ma per un semplice motivo: abbiamo già squadre molto simili, rischiamo di trovarcele tutte uguali.
;-) |
parolacce? boh...scusate se ho offeso la vostra sensibilità...
#28d##28d##28d##28d# |
Quote:
|
Chi comprerà Balotelli?????
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |