AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Prova nuova Acqualiving...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351788)

Poffo 01-05-2012 21:29

@Fred -72-68-68
@Marzocchi......non cè pensà...non l'ho mai taleata....neanche ai matti del gruppo l'ho mai data e non vogliono che la taglio....e sinceramente è l'unica a cui non mi piace taleare....quindi CICCIA #rotfl##rotfl#
@Paolo.....questo è per il rincoglionito-72-72-72-72#72 e in più...hai fatto bene a chiedere a Matteo..altrimenti stavi fresco.....non mi ritrovo neanche più la prenotazione...ma non ditelo a Fred#rotfl##rotfl##rotfl#
@Samual....oddio...ultimamente sò diventato astemio....però una bella sfida mi piacerebbe farla....ma non credo che vinco con voi:-)):-)):-))
@Ory.....oggi con il 1° Maggio posso dire di aver bevuto anche per il mese prossimo...che ti dispiace se ti rispondo domani?????-e66-e66-e66-e66 :-D:-D:-D

Orysoul 01-05-2012 21:52

allora buon 1°maggio HAHAHAHAHAHAHAH vai tranquillo :-D

Poffo 02-05-2012 00:30

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061625433)
ragazzi noi abbiamo tutti prenotato qui

http://www.booking.com/hotel/it/picc...ing_directions

Andre...ma il cambio vasca?

Mattè...vabbè che te stai a invecchià....però sò 10 volte che lo scrivo:-D:-D:-D:-D
il cambio lo facciamo sabato 5 e domenica 6 se serve....:-)):-)):-)):-))

ALGRANATI 02-05-2012 22:06

mica l'avevo letto:-D

Redpin70 02-05-2012 22:45

A.A.A...A chi me paga spezzo accidentalmente ramo LOISETTE POFFO , il prezzo lo concordiamo dopo SI ME SALVO ! !!!!!! ahuahuahuahuahuahuahuhauhau

CHi ci viene a trovare SABATO e DOMENICA ?

Fred94 02-05-2012 23:09

Quote:

Originariamente inviata da redpin70 (Messaggio 1061628469)
A.A.A...A chi me paga spezzo accidentalmente ramo LOISETTE POFFO , il prezzo lo concordiamo dopo SI ME SALVO ! !!!!!! ahuahuahuahuahuahuahuhauhau

CHi ci viene a trovare SABATO e DOMENICA ?

chi viene....portasse da magna' pe tutti !!!..che nun lo so se sto schiavista de Foffolo ce nutre !!!..ce fa dormi' sur materassino gonfiabile..salvatece !!! :-D
ma sto materassino gonfiabile...mica lo metterai a mollo in vasca vero ?!?!..io soffro er mar de mare saaa...auffff....

Poffo 02-05-2012 23:10

lo sai che sinceramente non sò preparato pè nutrivve??e poi mica magnate poco....quindi???
boh ce penseremo sabbeto :-))

Fred94 02-05-2012 23:13

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061628513)
lo sai che sinceramente non sò preparato pè nutrivve??e poi mica magnate poco....quindi???
boh ce penseremo sabbeto :-))

io t'avverto..co Giovanni già so d'accordo..lui piglia la Loisette e io na Vortech...ha detto er pizzettaro sotto casa che pe quelle ce da due teglie di pizza margherita e una con pere e nutella...fai te..sai che per il cibo non guardamo in faccia a nessuno !!! ;-)

SteSta 03-05-2012 19:14

aho, appena ho solo immaginato di venirvi a trovare, mia moglie mi si è presentata con la prenotazione del week end romantico nella campagna Toscana...."amore guarda che bella sorpresa ti ho preparato...." #24#24#24#24
..poi se n'è uscita che le farebbe piacere venire pure a Cerea....ma l'anima de li mejo m.........., se nun te n'è mai fregato un ***** dell'acquario, me voi solo rompe li c.........>:-(>:-(>:-(

...la devo proprio schiumà!....Geppiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

magicalchicco 27-05-2012 20:46

una domanda ma quando ti salta la luce e poi ridai corrente parte la plafo in automatico o devi andare manualmente ? ho questo problema sulla mia aqlx120x60

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50.