![]() |
Ho appena fatto quella prova !
Sia la vite SVR2 (volt) che SVR1 (ampere) aumentano la potenza in senso orario (ad avvitare/stringere) e quindi la calano in senso antiorario(a svitare) Spero ti vada tutto bene ! http://img.tapatalk.com/3e62e37c-62ab-fb7e.jpg By iPhone using Tapatalk |
ciao tony grazie ma se comepro un tester normale rishcio?
|
Quote:
Cmq chiedi al negoziante. Ricorda che,se lo acquisterai, per testare gli ampere devi posizionare il tester in serie alla fila dei led e non sul positivo e negativo come per il voltaggio ! By iPhone using Tapatalk |
ciao tony ma se metto corrente e testo i led non li brucio?
|
Se testi cosa ? Il voltaggio ?
Metti entrambe le viti a metà corsa e i puntali del tester sul rosso e nero dell'alimentatore. Leggerai il voltaggio e man mano giri in senso orario la vite del voltaggio fino ad arrivare a quello desiderato (circa 48v x 14led e circa 43v x 13led). Se arrivi al massimo e il voltaggio non aumenta, risvita la vitina di poco e stringi un po alla volta anche quella dell'amperaggio. Questo perchè aumentano progressivamente sia voltaggio che amperaggio. By iPhone using Tapatalk |
puoi scendere di prezzo per il dimmer?
|
Quote:
Peró te lo faccio in modo grezzo ! Aspetta un pó ! By iPhone using Tapatalk |
Senti Marco, io il disegnino l'ho fatto. Ma sto provando da un'ora e non riesco a postarlo. Forse la dimensione è troppo grande.
Domani provo a ridimensionarla e la posto. By iPhone using Tapatalk |
ciao toni prova d usare image shack cosi lo riesci a mandare,
|
Quote:
Fatto con image shack ! http://imageshack.us/photo/my-images...razionemw.jpg/ spero si veda..... Ti ripeto e rocordo che per la misurazione degli ampere il tester deve avere la funzione apposita x dli ampere della corrente continua. Perchè la maggior parte hanno solo quella dell'alternata !-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |