![]() |
Io in ferramenta, ho usato il tubo in gomma per alimenti trasparente per i carichi e del corrugato per alimenti per gli scarichi.
|
Quote:
|
c'è chi ce l'hai più lungo, chi più largo... ma SOLO io ce l'ho più alto! .... l'acquario! Eccheavevicapito?!
#rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
|
Quote:
|
ah sei messo bene Giovanni!!!:-D
Scherzi a parte, vs. opinione su quanto segue: Se preducessi kalwasser in vasca osmosi e la usassi per i rabbocchi automatici dell'acqua evaporata? Non sarebbe un'ottima soluzione per stabilizzare ph/kh e arricchire l'acqua di calcio? Inoltre teniamo presente che con i led e la mancanza di termosifoni in casa l'evaporazione è limitata. Attendo vs. impressions :-) |
ti precipiterebbe tempo zero.
devi mettere un agitatore o una pompa molto potente per tenerla in sospensione. a quel punto meglio un reattore automatizzato sul rabbocco. i rabbocchi con kalk si fanno dalla notte dei tempi..e a parer mio sono superati ormai.. |
Quote:
vivi in una grotta? :-D cmq anche il riscaldamento a pavimento scalda l'ambiente e fa evaporare.....poi è durante l'estate che l'evaporazione aumenta..... |
no direi che e il contrario..quando hai la vasca calda e l'ambiente piu freddo(inverno) hai la massima evaporazione..
d'estate se hai 26/27 gradi in casa evapora poco e un gazz. #36# |
capito... quindi meglio un bel reattore da 6kg di corallina e spacco tutto -97-
Daniel il riscaldamento a pavimento fa evaporare moooooooolto meno; si qualcosa ma resta sempre il fatto che i termo asciugano di brutto in confronto. ------------------------------------------------------------------------ Ordinato la Miracle Merd per il rifugio degli Alpini ( mio suocerò l'adorerà ) #rotfl# Ora sono combattuto se metterci ste mangrovie o caulerpa. Che dite? Dunque in vasca verrà messo il refugium chetomorpha... e la caulerpa la lascerei al refugium. Sono incerto però sulla possibilità di sbiancamento totale di quest'ultima e le mangrovie che mi stuzzicano temo diventino solo un palliativo poichè servirebbero in quantità...4 Poi non so per nutrire tutte ste alghe la dovrò fare nel vasino di mia figlia e roversciarla in vasca #rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |