![]() |
Quote:
|
Quote:
|
complimenti per i tuoi risultati!
ma come la gestisci sta vasca?#24 |
88 grazie , la vasca è appena partita ... per il momento voglio vedere fino a dove riesco arrivare con la gestione berlinese , poi al limite qualcosa faccio , il limite che mi sono dato è circa 6 mesi , ma aspetto il prossimo cambio luci ....sto sperimentando l'abbinamento contemporaneo di sali diversi, per trovare la miscela migliore possibile, è un lavoro un pò lungo e soggetto a tante cose però dato che non costa niente ci provo ....da 2 cambi sto usando lo stesso sale però sono partito co dd ed elos adesso solo dd poi altro
|
Quote:
|
adesso sinceramente sto nutrendo veramente poco , perchè vorrei ridurre i nutrienti ... si non metto nessun oligo, cambio 30litri alla settimana ... alcune colorazioni , sono veramente molto accese ,altre devono migliorare ,adesso vediamo come va così, poi al limite cambio
|
scusa fappio che sale è "dd"?
|
http://www.google.it/imgres?q=h2ocea...12&tx=69&ty=47 e sto usando anche la linea nutrizionale , per ora solo il paste
|
Fappio,
che valori hai in vasca di Po4, No2, No3, Mg, Ca, KH, e Potassio se lo misuri e con che test? Grazie ciao |
sto misurando solo la kh di tanto in tanto, ed il calcio , che è da un pò che non lo misuro ... sinceramebte in questa fase non ho motivo di misurare i nutrienti , vedo come si comporano i coralli , le alghe sono quasi completamente sparite , però devono scendere ancora ...devo decidermi a comperare un test del calcio nuovo ... comuque kh a circa 8 anche qualcosina di più e calcio a circa 400 440
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |