![]() |
qualcuno sa dirmi come cambiare la temperatura in °C ?
sul display mi appare in C ma nel menu mi appare sempre in F e cosi facendo non mi parte la porta abbinata per il refrigeratore |
Quote:
Devi aprire RAMenus e cambiare i valori della T da 790 a 260. Insomma se hai pazienza domani ti posto le istruzioni precise! |
Ho sentito Curt e mi ha confermato che questa funzione per il ritardo dello skimmer deve funzionare...
Ve la riscrivo.... prima del void setup() void RitardoSkimmer(byte SKPort, byte SKDelay) { unsigned int d = SKDelay; d *= SECS_PER_MIN; if (now()-RAStart > d) ReefAngel.Relay.On(SKPort); } dentro al void loop() { RitardoSkimmer(Port6, 2); // 2 minute delayed on } |
Quote:
Io ho fatto così, funziona da sempre! Facci sapere |
Ma a voi non capita che ogni tanto lo dovete riprogrammare nuovamente perche' va in tilt lo schermo,o perche' manca di eseguire qualche funzione?
|
Era successo a me durante un temporale... Ho postato anche una foto
|
Quote:
RITA87 l'ho fatto, ma quando vado nel menu per settare trovo i parametri in C ma appena sposto il joystick in su o in giu per cambiare la temperatura di on e off mi ricompare i F |
Devi cambiarli nel setinternalmemory, dal joystick nn devi toccare nulla altrimenti torna in •F
|
a ecco...ma un metodo per convertirli definitivamente non c'è?
Luke ma se chiedi a Curt visto che hai contatti? |
posso provare.... glielo segnalo....
avete provato l'ultimo mio mess sul ritardo dello skimmer ? se lo contatto vorrà sapere se funziona..... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |