![]() |
no....lavora strabene....e questo mi fa paura..non l'ho mai spento però
|
ok .... cmq il mio si ferma poche volte 1 su 10 ..... cmq su RC nessuna risposta ancora -28d#
|
Quote:
esprimi i tuoi giudizi che da quello che sò sembrano ottimi. io ho sempre detto che è una macchina perfetta....ovvio basta però non staccare e riattaccare la spina sennò Scoreggia! io sta ruggine sulle viti non ce l'ho....l'ho smontato 3 settimane fa ed era in sump da novembre...quindi per me è un'altro caso strano....-28d# |
Allora vi informo che due giorni fa' ho inviato la seguente mail alla Ati :
ciao, grazie per avermi inviato la nuova girante, Sarei interessato ad acquistare la nuova pompa elettronica per rendere il PC 200 più potente Potete dirmi come posso fare per acquistarlo? ed oggi mi ha risposto Klaus Lindemann: I nuovi PowerCone dovrebbe essere disponibile presto. Un po 'più tardi la pompa elettronica dovrebbero essere disponibili anche come ricambi. È previsto il cambiamento del-Pumpe PC per il nuovo PCI-pompa per 79, - EUR. Annunceremo l'elaborazione concreta quando sarà a magazzino. quindi c'è da aspettare ancora un po' pero' quello che non ho capito che la pompa cè la cambiano solo se paghiamo?? |
quello era già sicuro vetro gratis non esiste .... alla fine anche se mi rompe non poco le palle 79€ per una pompa elettronica super come dicono loro ci possono stare .... -28d#.. però ripeto rompe le palle ....
ma non ho capito fanno anche gli skimmer differenti oppure per Quote:
|
e certo prima fanno le pompe per vendere i nuovi skimmer, poi i pezzi di ricambio, che gliene frega di quelli che hanno problemi?
p.s. occhio che le nuove pompe non abbiamo problemi... magari questa volta si brucia l'elettronica:-D:-Da |
probabile.....
|
Quote:
|
...io di ATI non mi fido piu'....
...gia' è successo che abbiano messo in commercio cose non testate a dovere e nessuno mi toglie dalla testa che possa succedere ancora.... ..e se spendiamo questi 79 € e poi la nuova pompa ha un altro problema ?... ...ne metteranno sul mercato una terza serie "buttando a mare" coloro che si sono ancora una volta fidati ?.... ....dopo l'esperienza negativa fatta con la serie BM mi sono fidato dell'esteticca accattivante e del prezzo concorrenziale....sbagliavo... ...da un albero di susine non possono nascere le albicocche.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |