![]() |
ma si vota da ottobre giusto???eheh quanta pubblicità ragazzi le figliole son cmq aumentate
|
e' una piu' bella delle altre.... so gia' a chi votare!!!!
|
Accidenti...sto tread sta diventato really hot...
Mooolto interessante.... :-D Mi piace questo mercato del voto... #19 |
pepot, ti sei tradito...........sei un "Serial-lawn mower" e dire che hai un'aspetto così tranquillo.........
|
un grammo di aragonite a voto, ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee...
|
Quote:
quando ero piu giovane le mamme delle mie amiche le facevano uscire solo se c'ero io dicevano che avevo la faccia del bravo ragazzo...educatissimo e molto pulito.... non sapevano però che ero un maniaco sessuale.................:-D:-D e le figlie delle grandi porcelle -14- |
ed io che ho la faccia da maniaco ed invece sono un ciuccio di bravo ragazzo.....forrrrrrrrrseeeeeeeeeeeeeee -28-28-28#22#22#22#22
http://s1.postimage.org/GZ4O9.jpg |
menelao ha il fisiketto da atleta!! nn è un pompato da palestra invidiosoniiii #18...senti menelao nn è ke fai per caso triathlon??sn giudice e nel qual caso potrei avere un occhio di riguardo ihihihih!!!! si intravede anke un amichetto accanto dal fisico simile o mi sbaglio??? (ho l'occhio fino ed allenato -d10 )
UCNPa mi stavo già chiedendo dov'eri finitooo!!! grazie tante ma lo pretendevo il tuo voto ihhi Aland, nn ti preoccupare è grosso ma buono il mio ragazzo, attacca solo se lo sguinzaglio-e65-ROTFL- Cmq Andy nn so te ma io ho notato anke un faccino niente male...il fisico però nn si vede!-e64 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://s1.postimage.org/I7Wn0.jpg giuseppe_roma |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |