![]() |
io la lasciere così :-D
|
quanto spazio uao:-(
|
Mi ricorda il film: The day after tomorrow
|
Dai..dai..altro che tristezza..pensa che storiaccia quando riparti;-)
|
azzzzzz che tristezza-20
------------------------------------------------------------------------ però pensa già a quando riparti#36##36#:-)) |
Sono demoralizzato per l' accaduto....pensando che sto pianificando la mia prosima vasca.
Mi dispiace veramente per il sig. ALGRANATI. Non sarebbe opportuno prendere qualche roccia e farla girare in un piccolo acquario con acqua nuova e vedere cosa accade ? Si potrebbero fare dei test e poi eventualmente ripeteli sulla mamma vasca. Buona serata |
matte provo a dire una cavolata? ma lasciare l acqua cosi e mettere solo rocce nuove? o cambi proprio tutto...ossia smonti pulisci tutto rifai acqua e sale e riparti?
cacchio che tristezza però :-( era uno spettacolo! almeno la caulastrea gigante l hai salvata? |
Il mito della Fenice rappresenta un sogno, il sogno di rinascere, di non chiudere per sempre il ciclo della vita.
Come la Fenice la vasca rinascerà dalle sue ceneri ;-) |
Ciao Matteo!
come già scritto sono nelle tue stesse condizioni, solo rocce e pinnuti in vasca e ora? tu come pensi di procedere? - svuotare tutto, acqua nuova e rocce nuove parcheggiando i pesci in una vasca d'appoggio affrontando la salassata dell'acquisto delle nuove rocce - tentare un mese di buio per liberarsi delle alghe, inserire qualche roccia nuova come inoculo e ripartire con il fotoperiodo? |
teo ma nn hai detto che la vasca ti sembrava girare meglio quando toglievi le rocce????
ma se rifai solamente la rocciata e riparti da capo????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |