![]() |
GIMMI, certo, lui vende su ebay quindi sono piu aste secondo me....secondo me il lotto non viene considerato
|
son tutte ASTE..... possono cambiare il numero di lampadine che vengono vendute o il prezzo di spedizione.
|
infatti vendendo su ebay sono tutti lotti o aste..... e quindi ogni vendita è indipendente, l'unica cosa la stessa lampadina la vende allo stesso prezzo più volte, potrebbe fare solo una vendita indicando la quantità e sarebbe la stessa cosa...anzi sarebbe meglio perchè ci sarebbero meno pagine da controllare prima di acquistare e quindi meno confusione nella scelta....... un pò il dubbio che non ho capito qualche cosa mi rimane!!!!!!! resta il fatto che questa è la mia prima esperienza di hqi per cui non conosco, almeno sulla mia vasca, le altre lampade + blasonate ma devo dire che con queste American/ Cinesi si risparmia tantissimo sia come hqi sia come t5 e la cosa non può che far piacere, poi sento voi + esperti che parlate molto bene delle PLUSRITE per cui vado alla grande, cero che qui da noi a 50, 80 euro a lampada se ne approfittano no poco!!!! vabbè che quelle sono cinesi ma insomma un pò di decenza!!!!!!!!!!!
|
ciao, io ho comprato su ebay una lampada da 70 watt 14000 k e devo dire che i coralli gradiscono, fungia che spolipa bene e si ingrossa quasi del doppio durante la metà delle luci accese, favites che spolipa. tutto ok, devo dire bene.. però il mio bulbo viene dall'america.. 14 euro spedito..
|
Udine1982, anche quelle che diciamo noi vengono dall'america (plusrite).....ma il tizio in america le compra in china.
prova a vedere sulla scatola della tua lampadina dove è stata costruita. |
ciao.. la mia è semplicemente in una confezzione bianca.. senza scritte..
|
http://stores.shop.ebay.it/Trust-Dea...34Q2ec0Q2em322
questo è il sito che dice s_cocis, prendiamo tutti da questo sito.... ciao |
Quote:
|
IVANO, #36#
|
IVANO, sulla scatola ci sono le info per contattare la ditta in china.
io l'ho fatto tramite un'azienda di illuminazione di Milano ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |