![]() |
Che acqua vogliono? Ho una piscina da 30000 litri. Li si che si potrebbe provare hahaha
|
No emiliano ti sbagli,di socevole i geryi hanno poco o nulla....che poi qualcuno abbia provato a tenerli in gruppo questo é un altro discorso....ma si ha sempre fallito....
Lo stesao frank magallanes sconsiglia assolutamente di provare convivenze.... Magari in 30000 litri non si scannano enrico [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Ma mai dire mai! L'amministratore del sito dei piranha di cui faccio parte ha un 12000 litri,eppure non é mai riuscito a far convivere 2 serrasalmus.... |
Ma che *****! Se sono solo loro in 12000 non si incontrano nemmeno. Peccato. Odio l'uomo che non pensa a cio che fa. Sono tutte cose che prima o poi ricadranno su di noi. Odio che si estinguano specie e odio la deforestazione. [emoji24][emoji24][emoji24]
|
Concordo!
Haha e enrico si trovano si trovano.... I pygocentrus convivono abbastanza bene se gli si da un giisto litraggio...i serrasalmus é una battaglia persa.... |
Ho trovato un vecchio annuncio di un geryi... si sono fissati con questi 400 euro :-D
Comunque tralasciando il fatto dell'estinzione, dei wild ecc, 400 euro per un pescione mi pare leeggermeeente alto :-D |
Gia contattato emiliano...lo ha gia venduto...cosi come ho contattato il ragazzo del 2o annuncio...venduto anche quello...
In italia ne arrivarono 2 e si sono perse le tracce... Il prezzo non é un problema....é un pesce che cerco da 10 anni...se riesco a prenderlo il prezzo diventa secondario... Ps.i prezzi dei piranha sono alti...considera che il maculatus che ho adesso ha in valore di mercato di 130/140 euro ed é uno dei piranha piu economici.... |
Alzare il prezzo fa si che solo chi sia realmente interessato e conscio effettui l'acquisto 😊
|
Concordo!
|
Scusa, non volevo polemizzare, :-) ma pensi di dedicagli la vasca del maculatus?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 |
E credo proprio di si....
Il maculatus se riuscissi a cederlo coprirei parte della spesa del geryi almeno.... Anche se ci sono abbastanza affezionato e se trovassi un occasione di una vasca da 200/250 litri terrei molto volentieri entrambi.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |