![]() |
perchè pensavamo dipendesse dai guppy del negozio, se il problema fosse il fondo i cory ne avrebbero risentito subito...
|
Vero...
Pensavo pure io, xo Bo...se I Cory hanno resistito... O I suoi Cory sn cyborg-pesci..o c'e altro disciolto/batteri. Voglio sapere la risoluzione...assisto cm assisterebbe Una signora a beautiful :( Inviato dalle ditine |
cosa succede nel mio acquario?
Non può essere un problema di cross batterico? Dico *******
@Ale87tv
?
|
|
mah tutto può essere!
|
|
e se provassi a mettere un'altro pesce?? uno che sta bene coi cory?
che scelte potrei avere?? magari uno che sta bene da solo |
News a riguardo?cm stanno I superstiti?
Inviato dalle ditine |
Per scaramanzia non ho voluto dirvi nulla ve lo avrei detto tra qualche giorno, ma da una settimana esatta ho dentro 6 guppy, 5 femmine e un maschio, e stanno bene, il maschio si attiva solo quando spengo la luce quando è accesa gironzola per il fondo
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che pianta mi consigliate di inserire nell'acquario dove gli avannotti potranno nascondersi ???
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Che non abbia bisogno di co2, mi avevano consigliato l'hygrophila polisperma, solo che l'altro giorno ho visto un avannotto, solo uno, che poi è scomparso.. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |